Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, la configurazione della mia px 125 dell'82 è polini p&p con il getto adeguato a 108 con filtro con buco sul lato del cuore del getto max..sono in rodaggio ho fatto circa 250 km..però quando lascio l'accelleratore magari in discesaè come se la vespa avesso troppo freno motore..nel senso che a ritmo con i borbottii del motore riceve dei colpetti che la frenano...spero d essermi spiegato aspetto consigli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

allora in pratica è come se avesse troppo freno motore in rilascio con la 4a..in rilascio accelleratorein 4 decellera a scatti..la sensazione che darebbe se frenassi a scatti...

Inviato

si, la vite sopra il coperchio della vaschetta del carburo....

e cmq ripeto e' del tutto normale che a bassi giri la vespa vada a scatti, alzando il minimo alzi i giri e vai avanti + uniformemente...pero' hai meno freno motore...trova un giusto compromesso

con il 177 ovviamente gli "strattoni" sono un po + forti perche e' un po + potente del 150...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...