baldassi Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ciao ragazzi...ho fatto saldare i buchi che mi erano rimasti dopo aver levato le strisce Fox e adesso devo sverniciare il telaio.Come devo fare???...vado di sverniciatore o posso usare la flex con disco abrasivo da 100??.....lo so....l'ideale sarebbe la sabbiatura,ma ho già lo sverniciatore e il resto in casa..datemi un consiglio...grazie Cita
tonysubwoofer Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 ti conservi lo sverniciatore e la sabbi. Cita
geospecial Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 fai come ti dice Tony... ma hai tanta ruggine?? altriemti olio di gomito con carta da 400 o la porti in carrozzeria e fanno tutto loro!! se non cè brutta e tanta ruggine è inutile arrivare al ferro.... Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Io non capisco perchè molta gente vuole impazzire con sverniciatori,dischi abrasivi,molle,ecc.ecc. per un risultato finale che avrà sempre dei punti dove persiste ancora vecchio colore e ruggine. A mio modo di vedere,spendete quei 90 euro e fatela sabbiare,il risultato è ottimo e non fate la minima fatica. Ciao,Flavio. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 sverniciare con le molle mi sembra difficile Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 sverniciare con le molle mi sembra difficile Cita
baldassi Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 la vespa è perfetta,senza ruggine o botte,ma è già stata verniciata due volte,quindi ieri ho preso due dischi con grana 120 per la smerigliatrice piccola e in mezza giornata l'ho sverniciata tutta.Domani passo con lo sverniciante dove non sono arrivato con la smeriglio,tipo i bordi dello sportellino e dove ci sono i numeri di telaio.L'interno del telaio è perfetto e non l'ho sverniciato perchè c'è ancora il fondo originale grigio e neance un pelo di ruggine e quindi penso di non sovraverniciarlo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini