Mike66 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Sabato ho visitato il post di Nanni Matteo e guardando una foto dell'et3 dal suo pannello utente ora me la ritrovo nella pagina principale di VOL (al posto del libro) e quando apro restauri "nonne".....che cacchio è successo... Cita
Alex307 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Sabato ho visitato il post di Nanni Matteo e guardando una foto dell'et3 dal suo pannello utente ora me la ritrovo nella pagina principale di VOL (al posto del libro) e quando apro restauri "nonne".....che cacchio è successo... ...ogni tanto lo fa anche a me e non sono mai riuscito a capire il perchè...prova a cancellare temporanei e cookies, cmq... Così facendo, a volte ma non sempre, mi è andato tutto a posto... Cita
Mike66 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Cancellato cookies e temporanei...................niente ho sempre quella foto al posto del libro "hasta la fin del mundo" e se apro restauri nonne mi si apre quel CAXXO di foto di ET3.............consigli Cita
Alex307 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Cancellato cookies e temporanei...................niente ho sempre quella foto al posto del libro "hasta la fin del mundo" e se apro restauri nonne mi si apre quel CAXXO di foto di ET3.............consigli ...fattene una ragione... Cita
matteomerlino Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 anche a me la stessa cosa al lavoro, vedo in home la primavera di nanni matteo. Domani provo a cancellare Cita
Mike66 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 anche a me la stessa cosa al lavoro, vedo in home la primavera di nanni matteo. Domani provo a cancellare ............ho risolto in parte, ora ho solo la foto dell'ET3 di nanni matteo al posto del libro di Lorenzo. ..........che cavolata sarà.......... Cita
vespapeople Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Io vedo l avatar di TAXI DRIVER BARI 28 Cita
PiccioSenior Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Anche a me è successa la stessa cosa. E' bastato riavviare il computer per far tornare tutto a posto. Cita
Nanni Matteo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 scusate ragazzi...aveva tanta voglia la mia vespa di uscire dal garage che vi è rimasta pure sul vostro schermo...hihihih... Cita
Mike66 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 scusate ragazzi...aveva tanta voglia la mia vespa di uscire dal garage che vi è rimasta pure sul vostro schermo...hihihih... .........stamattina tutto a posto......... .................secondo me i "moderatori" se la stanno ridendo.. Cita
luca_the_man Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 bene io vedo il libro di lorenzo finalmente!!! Cita
Alex307 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 ...ora diversi topic mi mostrano questa: Cita
BaioDrummer Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 bene io vedo il libro di lorenzo finalmente!!! x quello ancora niente...va be tanto so come è fatta la copertina... Cita
BaioDrummer Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 da ieri sera con firefox mozilla nn si vede il sito...o meglio si vedono solo le scritte in times new roman su fondo bianco e il forum manco quello, sto usando internet explorer x vederlo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.