Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sabato ho visitato il post di Nanni Matteo e guardando una foto dell'et3 dal suo pannello utente ora me la ritrovo nella pagina principale di VOL (al posto del libro) e quando apro restauri "nonne".....che cacchio è successo...

_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Sabato ho visitato il post di Nanni Matteo e guardando una foto dell'et3 dal suo pannello utente ora me la ritrovo nella pagina principale di VOL (al posto del libro) e quando apro restauri "nonne".....che cacchio è successo...

_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc

...ogni tanto lo fa anche a me e non sono mai riuscito a capire il perchè...prova a cancellare temporanei e cookies, cmq...

Così facendo, a volte ma non sempre, mi è andato tutto a posto...

Inviato

Cancellato cookies e temporanei...................niente ho sempre quella foto al posto del libro "hasta la fin del mundo" e se apro restauri nonne mi si apre quel CAXXO di foto di ET3.............consigli

_???_

Inviato
Cancellato cookies e temporanei...................niente ho sempre quella foto al posto del libro "hasta la fin del mundo" e se apro restauri nonne mi si apre quel CAXXO di foto di ET3.............consigli

_???_

...fattene una ragione..._bellavita

Inviato
anche a me la stessa cosa al lavoro, vedo in home la primavera di nanni matteo. Domani provo a cancellare

............ho risolto in parte, ora ho solo la foto dell'ET3 di nanni matteo al posto del libro di Lorenzo.

..........che cavolata sarà.........._problemipc

Inviato
scusate ragazzi...aveva tanta voglia la mia vespa di uscire dal garage che vi è rimasta pure sul vostro schermo...hihihih...

_haha__haha__haha_

.........stamattina tutto a posto.........

_salti

.................secondo me i "moderatori" se la stanno ridendo.._scul_

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...