Roscopx Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Ho un px del 2007, con portapacchi posteriore. portandomi il "baracchino" a lavoro avrei bisogno di un posto dove metterlo, peccato che odi i bauletti. Pensavo di mettere un bel cestino in vimini con coperchio, attaccato al portapacchi post con delle fascette. Qualcuno ce l'ha? O ha altre idee brillanti? Ciao Cita
maxxx Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 ... chiedi alla sora Dart... lei è un'esperta in materia di cestini in vimini... Cita
vespamax Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Ho un px del 2007, con portapacchi posteriore.portandomi il "baracchino" a lavoro avrei bisogno di un posto dove metterlo, peccato che odi i bauletti. Pensavo di mettere un bel cestino in vimini con coperchio, attaccato al portapacchi post con delle fascette. Qualcuno ce l'ha? O ha altre idee brillanti? Ciao senza coperchio, lo fissi con le fascette da elettricista e ti tiene anche i pacchi d'acqua, se hai paura che ti volino le cose fuori basta un elastico da portapacchi per tenere i sacchetti od un ragno che usi come coperchio Cita
massits Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 quotato il "ragno" ti suggerisco di applicare un bel nylon da tenere nel vimini in caso di pioggia ma non emtterlo sotto, altrimenti il vimini chiama muffa e puzza con relativi insetti mattete i tag quando aprite un argomento, facilita la ricerca a tutti Cita
mary7 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 ... chiedi alla sora Dart... lei è un'esperta in materia di cestini in vimini... Quoto.............il papero ne sà una più del diavolo,in materia. Cita
Dart Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 ... chiedi alla sora Dart... lei è un'esperta in materia di cestini in vimini... http://www.vespaonline.com/vbulletin/fulminatis-forum/68289-portapacchi-ma-va-mi-son-fatto-il-bauletto.html Cita
maxxx Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 ... chiedi alla sora Dart... lei è un'esperta in materia di cestini in vimini... che spettacolo dart.... ... visto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.