Vai al contenuto

KID COMBO live! ven 9 Apr @ SUGHO! Scooters & vintage cars are welcome :)

Messaggi raccomandati

Inviato

CI FAREBBE PIACERE AVERE DELLE VESPE E ALTRI MEZZI VINTAGE IN ESPOSIZIONE DAVANTI ALL'INGRESSO DEL LOCALE ;)

venerdì 9 Aprile

ore 23.30

Ôÿà Ôÿà Ôÿà THE LEGENDARY KID COMBO Ôÿà Ôÿà Ôÿà in concerto!!!

ÔÖÑ ÔÖÑ ÔÖÑ pure cock-a-billy ÔÖÑ ÔÖÑ ÔÖÑ

the legendary Kid Combo su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ôÿà Ôÿà FULL OF GAS Ôÿà Ôÿà dj set

Full Of Gas Scooter Team su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Full Of Gas Scooter Team | Facebook

Ôÿà waiting VOLKS'N'ROLL Ôÿà

VW meeting ROCK'N'ROLL party!

volksnroll.blogspot.com

ÔÿàÔò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓SUGHOÔò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôÿà

I ? SUGHO su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

kidcombo.jpg.30d8f856969c6174b3429ff2521

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg

kidcombo.jpg.08b26a408fded1ad9ac97b8a2ff5fc6a.jpg

Inviato

Semplicemente strepitosi...

Li ho sentiti suonare al raduno di lonigo di due anni fa e c'erano anche le sickgirl...

Fantastici...

Peccato... Questa il 9 non posso...

Andate vespisti... son davvero bravi...

Inviato

Ma Theo e Paul Fatz non osavano chiedere ed hanno preferito mandare in avanscoperta una gentil donzella?_haha__haha__haha_

I miei complimenti,ma sono un pò lontanuccio.......................comunque Dart si è offerto,peccato che gli sia rimasto solo il GTS!_mah

Inviato
CI FAREBBE PIACERE AVERE DELLE VESPE E ALTRI MEZZI VINTAGE IN ESPOSIZIONE DAVANTI ALL'INGRESSO DEL LOCALE ;)

venerdì 9 Aprile

ore 23.30

Ôÿà Ôÿà Ôÿà THE LEGENDARY KID COMBO Ôÿà Ôÿà Ôÿà in concerto!!!

ÔÖÑ ÔÖÑ ÔÖÑ pure cock-a-billy ÔÖÑ ÔÖÑ ÔÖÑ

the legendary Kid Combo su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ôÿà Ôÿà FULL OF GAS Ôÿà Ôÿà dj set

Full Of Gas Scooter Team su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ôÿà waiting VOLKS'N'ROLL Ôÿà

VW meeting ROCK'N'ROLL party!

volksnroll.blogspot.com

ÔÿàÔò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓SUGHOÔò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôò▒Ôò▓Ôÿà

I ? SUGHO su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

ragazzi bella storia, ma se indicate purel'indirizzo e la località, magari ci viene qualcuno e io lo posto sul mio sito

_compliments

Inviato
ragazzi bella storia, ma se indicate purel'indirizzo e la località, magari ci viene qualcuno e io lo posto sul mio sito

_compliments

Credo che sia al Sugho, a Ivrea, in C.so Vecelli 117.

Inviato
Ma Theo e Paul Fatz non osavano chiedere ed hanno preferito mandare in avanscoperta una gentil donzella?_haha__haha__haha_

I miei complimenti,ma sono un pò lontanuccio.......................comunque Dart si è offerto,peccato che gli sia rimasto solo il GTS!_mah

Visto che tattiche ;-) ???

Dai torinesi venite che si fa un po' di burdel!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...