Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

possiedo una Vespa 50L del 68 riverniciata, faro tondo e sportello grande.

Non so di preciso cosa ci abbia fatto il vecchio proprietario che me l'ha venduta una decina di anni fa ma gli è stato montato un bauletto anteriore che poi gli ho tolto ma rimangono i fori sulla carrozzeria.

Il motore dovrebbe essere quasi tutto originale forse qualche pezzo cambiato, il parafango anteriore è stato sostituito con uno in plastica e il fanale posteriore non è originale.

Presenta ammaccature e ruggine in varie parti e una leva del freno è rotta.

Non si mette in moto ma è rimasta in garage per anni e quando la usavo funzionava alla perfezione.

Possiedo il libretto originale.

Che valore dareste ad una vespa del genere?

Inviato
Io ..ma e un mio parere...

NON PIU DI 300 euro!!

c'e da rimmetrci le mani e ...i soldi ce ne vogliono una mare......

il parere di m944 è anche il mio... alla fine se te la restauri ti costa piu di una restaurata o conservata

Inviato

viste le foto......._nooo_

RETTIFICO!!!!!

NON PIU DI 100 cucuzze.....

troppa ruggine...in fase di restauro....una volta sabbiata

USCIRANNO sicuramente ...LE SORPRESE_cry_!!!

PARERE PERSONALE!!!!

_imprendits

Inviato

Io direi qualcosa di più.

Fermo retsnado che il restauro resta entieconomico, una vespetta così, con i documenti penso che troverai da venderla a 5-600 euro.

La cercava una mia vicina per il figlio che ha 14 anni, se la vuoi dare via fammelo sapere e vi metto in contatto diretto.

Inviato

Con UNO ci siamo sovrapposti nella risposta e mi pare che siamo concordi.

A 100 euro ti vendono si e non una forcella, a 300 non ci prendi un motore...via, siamo seri!

Ha i documenti! Ripeto, il restauro è antieconomico ma il mercato è quello che è

Inviato

io comunque non la pagherei piu di 300€, che poi uno riesca a venderla anche a 500-600€ siamo d'accoro, ma rimane sempre il fatto che a 1000 sene trovano di belle, senza sobbarcarsi restauri fai da te, o peggio, fatti da carrozzieri ladri, che se tutto va bene 1000€ te li chiedono sicuramente!

Inviato (modificato)

anche io la comprerei per circa 3-400 non di più.. non è messa molto male .. però quando si iniziano i lavori si sa quanti soldi ci si va a spendere :\

Modificato da Changing
Inviato

A me non serve, i cinquantini non li prendo, non per fare lo snob, ma quando hai altri mezzi il 50 non lo usi più.

Essendo appassionato capita che qualcuno mi chieda se so di qualcosa in vendita. In questo caso una mia vicina, come dicevo sopra, mi ha detto se gli trovo un 50ino per il figlio quattordicenne.

Se ti può interessare stasera cerco di vederla e gli dico di questa vespa. Lei di prezzi non me ne ha parlato, io neppure.

Posso mettervi in contatto, poi ne parlate e quello che decidete sono affari vostri...anche con lei non è che abbia molta confidenza.

Inviato

Per Pinco :

Magari spiegale bene le condizioni della vespa: qualche botta,

ruggine in vari punti, parafango non originale in plastica, fanale posteriore

non originale, sella un po rovinata, motore non completamente originale co

qualche pezzo mancante, leva freno rotta, la vespa non parte (è rimasta anni ferma), serbatoio arrugginito

all'interno, fori sul telaio fatti dal vecchio proprietario per metterci le

casse inoltre credo che il bloccasterzo sia rotto dato che la chiave non gira.

Di dove sei?

In ogni caso valuterò le varie offerte.

Grazie mille per le risposte! :D

Inviato
Per Pinco :

Magari spiegale bene le condizioni della vespa: qualche botta,

ruggine in vari punti, parafango non originale in plastica, fanale posteriore

non originale, sella un po rovinata, motore non completamente originale co

qualche pezzo mancante, leva freno rotta, la vespa non parte (è rimasta anni ferma), serbatoio arrugginito

all'interno, fori sul telaio fatti dal vecchio proprietario per metterci le

casse inoltre credo che il bloccasterzo sia rotto dato che la chiave non gira.

Di dove sei?

In ogni caso valuterò le varie offerte.

Grazie mille per le risposte! :D

Mi sà che l'appassionato del tuo paese se l'aggiudicherà!

Ma mi sà che la vuole rivendere e farci la cresta............................

• 3 settimane dopo...
Inviato
A me non serve, i cinquantini non li prendo, non per fare lo snob, ma quando hai altri mezzi il 50 non lo usi più. ...

Ho una 125 TS e una 50 L e non rinuncerei mai al mio 50ino. Resta sempre la beneamata.

Tornando in topic, dalle mie parti una L perfetta può arrivare anche a 1500 euro, per cui io stimerei questa sui 4-500.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...