Pantera Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Salve, possiedo una Vespa 50L del 68 riverniciata, faro tondo e sportello grande. Non so di preciso cosa ci abbia fatto il vecchio proprietario che me l'ha venduta una decina di anni fa ma gli è stato montato un bauletto anteriore che poi gli ho tolto ma rimangono i fori sulla carrozzeria. Il motore dovrebbe essere quasi tutto originale forse qualche pezzo cambiato, il parafango anteriore è stato sostituito con uno in plastica e il fanale posteriore non è originale. Presenta ammaccature e ruggine in varie parti e una leva del freno è rotta. Non si mette in moto ma è rimasta in garage per anni e quando la usavo funzionava alla perfezione. Possiedo il libretto originale. Che valore dareste ad una vespa del genere? Cita
M944 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Io ..ma e un mio parere... NON PIU DI 300 euro!! c'e da rimmetrci le mani e ...i soldi ce ne vogliono una mare...... Cita
marco77px Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Io ..ma e un mio parere...NON PIU DI 300 euro!! c'e da rimmetrci le mani e ...i soldi ce ne vogliono una mare...... il parere di m944 è anche il mio... alla fine se te la restauri ti costa piu di una restaurata o conservata Cita
Pantera Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Grazie mille per le risposte. Posto alcune foto per mostrarvela: Cita
M944 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 viste le foto....... RETTIFICO!!!!! NON PIU DI 100 cucuzze..... troppa ruggine...in fase di restauro....una volta sabbiata USCIRANNO sicuramente ...LE SORPRESE!!! PARERE PERSONALE!!!! Cita
Uno Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 verniciata con la scopa ma non è uno schifo.. direi che 5/600 li può anche valere ( è una 50L ) Cita
pincopallino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Io direi qualcosa di più. Fermo retsnado che il restauro resta entieconomico, una vespetta così, con i documenti penso che troverai da venderla a 5-600 euro. La cercava una mia vicina per il figlio che ha 14 anni, se la vuoi dare via fammelo sapere e vi metto in contatto diretto. Cita
pincopallino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Con UNO ci siamo sovrapposti nella risposta e mi pare che siamo concordi. A 100 euro ti vendono si e non una forcella, a 300 non ci prendi un motore...via, siamo seri! Ha i documenti! Ripeto, il restauro è antieconomico ma il mercato è quello che è Cita
Uno Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 il problema è il solito.. Valore reale 100 euro ( il buon 944 ha ragione) valore di mercato 5/600... infatti ha già un compratore ( pinco) Cita
marco77px Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 io comunque non la pagherei piu di 300€, che poi uno riesca a venderla anche a 500-600€ siamo d'accoro, ma rimane sempre il fatto che a 1000 sene trovano di belle, senza sobbarcarsi restauri fai da te, o peggio, fatti da carrozzieri ladri, che se tutto va bene 1000€ te li chiedono sicuramente! Cita
Changing Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) anche io la comprerei per circa 3-400 non di più.. non è messa molto male .. però quando si iniziano i lavori si sa quanti soldi ci si va a spendere :\ Modificato 24 Marzo 2010 da Changing Cita
Pantera Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Il fatto è che io vorrei venderla il prima possibile e in zona mi hanno offerto 300 euro immediato... che ne dite? Cita
Uno Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 pantera vendila a pinco almeno finisce in buone mani... e dal quel che ho capito.. ti offre anche qualcosa in più PS: ma dove sei? Cita
Pantera Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Provincia di Modena. Il tipo che mi offre 300 euro è un appassionato che abita in zona. Cita
Changing Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 se hai fretta ed è un appassionato...... Cita
pincopallino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 A me non serve, i cinquantini non li prendo, non per fare lo snob, ma quando hai altri mezzi il 50 non lo usi più. Essendo appassionato capita che qualcuno mi chieda se so di qualcosa in vendita. In questo caso una mia vicina, come dicevo sopra, mi ha detto se gli trovo un 50ino per il figlio quattordicenne. Se ti può interessare stasera cerco di vederla e gli dico di questa vespa. Lei di prezzi non me ne ha parlato, io neppure. Posso mettervi in contatto, poi ne parlate e quello che decidete sono affari vostri...anche con lei non è che abbia molta confidenza. Cita
Pantera Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Per Pinco : Magari spiegale bene le condizioni della vespa: qualche botta, ruggine in vari punti, parafango non originale in plastica, fanale posteriore non originale, sella un po rovinata, motore non completamente originale co qualche pezzo mancante, leva freno rotta, la vespa non parte (è rimasta anni ferma), serbatoio arrugginito all'interno, fori sul telaio fatti dal vecchio proprietario per metterci le casse inoltre credo che il bloccasterzo sia rotto dato che la chiave non gira. Di dove sei? In ogni caso valuterò le varie offerte. Grazie mille per le risposte! Cita
mary7 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Per Pinco : Magari spiegale bene le condizioni della vespa: qualche botta, ruggine in vari punti, parafango non originale in plastica, fanale posteriore non originale, sella un po rovinata, motore non completamente originale co qualche pezzo mancante, leva freno rotta, la vespa non parte (è rimasta anni ferma), serbatoio arrugginito all'interno, fori sul telaio fatti dal vecchio proprietario per metterci le casse inoltre credo che il bloccasterzo sia rotto dato che la chiave non gira. Di dove sei? In ogni caso valuterò le varie offerte. Grazie mille per le risposte! Mi sà che l'appassionato del tuo paese se l'aggiudicherà! Ma mi sà che la vuole rivendere e farci la cresta............................ Cita
pincopallino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Provincia della spezia. Comunque se le interessa mi faccio lasciare il numero di cell. e te lo passo con mp. Poi fate voi, io non voglio entrarci. Cita
elfeliz Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 A me non serve, i cinquantini non li prendo, non per fare lo snob, ma quando hai altri mezzi il 50 non lo usi più. ... Ho una 125 TS e una 50 L e non rinuncerei mai al mio 50ino. Resta sempre la beneamata. Tornando in topic, dalle mie parti una L perfetta può arrivare anche a 1500 euro, per cui io stimerei questa sui 4-500. Cita
fg Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ho letto 100 euro.... ahahahahahaahahahahahahahahaahahah Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini