matis80 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ragazzi aiutatemi, vi prego, nello smontare il contachilometri della mia ET3 del 78 mi sono accorto che manca tutto il discorso dell'illuminazione, cioè c'è solo l'alloggiamento della lampadina ma niente molle, portalampade, lampade, fili ecc. Ho provato a cercare in internet dette parti come pezzi di ricambio ma non ho trovato nulla, come posso fare? Non vorrei cambiare il contachilometri originale per questo "problemino". Grazie Cita
tonysubwoofer Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 perche non provi ad istallare un led o delle lampade da autoradio a 6 volts. Cita
geospecial Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 la molla è dentro l'alloggiamento, ti dovrebbe smancare la lampadina in primis, poi il tappino maledetto dell'alloggiamento ma da qualche parte dovresti avere un filo azzurro vagante..... l'unico problema sarebbe trovare il tappino in plastica, poi riprisrini il tutto!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini