cisquino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Salve ragazzi volevo fare un grande saluto a tutti visto che sono appena arrivato in vespaonline!!! vorrei farvi un paio di domandine... Ho appena restaurato una vba, xrò la frizione (nuova) mi slitta come se non fosse stata rifatta! L' altro problema è che fanali mi fanno pochissima luce... Grazie in anticipo ragazzi!!! Cita
damdam Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 ciao e benvenuto, devi postare su tecnica generale telai grandi, non è difficile guarda nel menù! Questo è "chiacchiere" il forum per chiacchierare, le domande tecniche troveranno risposta nella sezione tecnica ciao ciao Dam Cita
mary7 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Dato che DAM ti ha già detto come trovare meglio risposte ai tuoi quesiti,non mi resta che darti il benvenuto su V.O.L. Ciao,Flavio. Cita
Sbampa Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ciao e benvenuto in famiglia VOL. !!!!!!!!! Cita
uegopx Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 benvenuto.....che olio hai messo dentro al cambio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini