strato_tm Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 ciao a tutti la vespa in questione è una 50 special del tutto originale quindi motore 50 carburatore 16/10 e marmita originale... devo mettere su il cilindro 3 travasi della piaggio (quello montato sull'ape 50) ora come getto del minimo dovrei avere su quello originale ( nn ho guardato) che dovrebbe essere un 54 o56 voi che mi consigliate di mettere?? è poco in 60 o è troppo?? grazie si accettano anche ulteriori consigli per dare un pò più di slancio al vespino basta che nn siano drastici? Cita
Mincio82 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Potresti fare un paio di conti e passare direttamente a un 75 dr! Cita
Andrea78153 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 ciao a tutti la vespa in questione è una 50 special del tutto originale quindi motore 50 carburatore 16/10 e marmita originale... devo mettere su il cilindro 3 travasi della piaggio (quello montato sull'ape 50) ora come getto del minimo dovrei avere su quello originale ( nn ho guardato) che dovrebbe essere un 54 o56 voi che mi consigliate di mettere?? è poco in 60 o è troppo?? grazie si accettano anche ulteriori consigli per dare un pò più di slancio al vespino basta che nn siano drastici? mi sembra.... il 16/12 monta il 53 con il cilindro 3 travasi che non è solo dell'ape ma anche delle ultime 50 prima della HP (V e credo PK-XL) il 16/10 con cilindro 2 travasi monta il 51 Cita
sartana1969 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 ciao a tutti la vespa in questione è una 50 special del tutto originale quindi motore 50 carburatore 16/10 e marmita originale... devo mettere su il cilindro 3 travasi della piaggio (quello montato sull'ape 50) ora come getto del minimo dovrei avere su quello originale ( nn ho guardato) che dovrebbe essere un 54 o56 voi che mi consigliate di mettere?? è poco in 60 o è troppo?? grazie si accettano anche ulteriori consigli per dare un pò più di slancio al vespino basta che nn siano drastici? monta un 54-55 se vuoi darle slancio devi trovare un burrone e tirarla giù da lì PS va più forte col 2 travasi che col 3 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini