Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao raga ..vorrei sapere dove passa il cavetto del contachilometri per arrivare alla ruota in una vespa GL ???

Magari per educazione prima di chiedere aiuto ti saresti potuto presentare....

Cmq, visto che qui dispendiamo "consigli amichevoli gratuiti" ti rispondo lo stesso:

la trasmissione del contachilometri va infilata nel tubo della forcella, facendola poi uscire dalla fessura che si trova +o- sulla curva (sempre della forcella) all'altezza della ruota.

Ciao

Raffaele

Inviato
dai derry il ragazzo e giovane....magari non ci ha pensato.

Cmq quoto.

Eh tony ho capito cosa intendi, solo che a me ste cose mi danno un po' fastidio.

Effettivamente mi accorgo solo ora di essere stato un pochino brusco nei toni....._grrr_

Credo anche io che non ci abbia pensato più di tanto e spero che il mio richiamo possa servire per il futuro.

Ciao

Raffaele

Inviato
Eh tony ho capito cosa intendi, solo che a me ste cose mi danno un po' fastidio.

Effettivamente mi accorgo solo ora di essere stato un pochino brusco nei toni....._grrr_

Credo anche io che non ci abbia pensato più di tanto e spero che il mio richiamo possa servire per il futuro.

Ciao

Raffaele

macchè brusco... ooohh ragazzi, l'educazione prima di tutto a casa mia. e penso anche a casa vostra.

1°msg su VOL,

un "ciao raga" con una domanda immediata e neanche grazie finale.

_???_

_grrr_

ci vorrebbe un pò di....

aaahhh

_nooo_

benvenuto su vol cmq!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...