Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti piacere Gabriele!

Ho 23 e abito a genova. Ho appena venduto a malincuore la mia harley per motivi di praticità e siccome sono affascinato dai "ferracci in generale" ho deciso passare a qualcosa di più facile da gestire (anche come mezzo per utilizzo quotidiano) come la Vespa.

In questi giorni sono alla ricerca di un px 150 e sto valutando tra offerte di privati e concessionari.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Gabriele e benvenuto su VOL da un altro genovese...

Genova di px è piena quindi non dovresti avere troppi problemi a trovarne uno, comunque se avessi bisogno o trovassi qualcosa su cui chiedere pareri posta direttamente in "consigli per gli acquisti"

Inviato

Che combinazione!Oggi ero proprio in Siemes a Genova! ehehehe veramente ottime persone e c'era anche un vespista (uno lo trovi sempre) ma non ho avuto modo di parlarci .. non è che sei tu ? ahahaha cmq benvenuto in questa banda di pazzi!

Inviato
Ciao a tutti piacere Gabriele!

Ho 23 e abito a genova. Ho appena venduto a malincuore la mia harley per motivi di praticità e siccome sono affascinato dai "ferracci in generale" ho deciso passare a qualcosa di più facile da gestire (anche come mezzo per utilizzo quotidiano) come la Vespa.

In questi giorni sono alla ricerca di un px 150 e sto valutando tra offerte di privati e concessionari.

ciao! benvenuto anche da me!

Inviato

Grazie a tutti ragazzi, ne vengo ora dalla ricerca per i vari concessionari e il risultato è: non ho trovato una mazza! solo una px 150 derosciata a 1000 euro che ne vale massimo 500/600... Bha continuo la mia ricerca anche qui sul forum speremmu ben!

Inviato

Ciao e benvenuto su V.O.L.!!!!

Per la tua ricerca,chiedi a qualcuno dei molti Genovesi che frequentano il forum,sicuramente ti daranno una mano.

P.S.Certo che voi Belin siete come le pulci!!!_haha__haha__haha_

Ciao,Flavio._salti

Inviato
Lascia perdere i concessionari e magari dai un'occhiata agli annunci su gli affari.it , secondamano, etc..magari anche in province limitrofe.

Non avere fretta, il tuo px 150 salterà fuori.

Chiediti come lo vuoi, prima serie, arcobaleno, px my...sono diversi, ma ognuno è bello a suo modo...

quoto in tutto ad eccezione dei concessionari, qualcuno onesto ancora è rimasto!

exeqtor hai un mp

Inviato

Grazie Go! Ragionando comunque le scelte da fare sono 2 anche in base al futuro blocco dei due tempi non catalitici:

-trovare una PX d'epoca (pare che i veicoli storici possano girare anche con il blocco)

-trovare una px piu nuova magari euro2 per circolare sempre senza tante musse.

nonostante lo scimmiotto porto pazienza prima o poi troverò la mia vespetta, piuttosto che girare con un waterplasticone vado a piedi.

Comunque se molte vanno a ruba è colpa della moda Gay/fashion/Style ormai concessionari e lestofanti si riempono le tasche con i soldoni dei poveri papà...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...