deltonerally Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ciao a tutti sono un ragazzo di Trieste con la passione per la meccanica,ho la fortuna di avere vari mezzi per sfogarmi,tra cui un cre 2502t con cui faccio qualche gara di enduro ed 1 pit bike da motard con telaio in alluminio,la passione per la vespa cpmunque nn è mai andata via e dopo vari specialini adesso ho intenzione di mettere su un bel proto ,probabilmente su base px..........ciao a tutti.................. Cita
mary7 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ciao e benvenuto ad infoltire la truppa dei Triestini................ Un saluto,Flavio. Cita
vins83 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ciao!Molto bene un nuovo appassionato di motori e nuova esperienza su base 2T al seguito, benvenuto! Cita
Sbampa Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Bella passione..... ma non abbandonare la vespa ti darà delle belle soddisfazioni .......ha benvenuto tra noi !!!....... Cita
deltonerally Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 grazie a tutti deòll caloroso benvenuto..................... Cita
IlTorto Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 benvenuto su VOL anche da parte mia!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.