pb Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ciao, smontando la primaria mi son trovato di fronte a questo: sbeccature e sbavature. Il tutto in soli 30.000 km. Inoltre, ho tentato di smontare l'alberino del preselettore, quello che avvita la crocera in pratica, ma senza dremel non ci sarei riuscito. Infatti presentava delle sbavature sull'angolo lato crocera che solo col dremel sono riuscito a smussare per poterlo sfilare dalla sede del secondario. Le tolleranze degli ingranaggi montati sul secondario sono nella norma. Lunedì ritiro dalla rettifica il secondario, gli ho dato una controllata. Per me qualcosa non gira in asse. Secondo voi? Cita
JoNo Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ho un problema simile a 36000 km, con sbeccature e sbavature anche peggiori. Sei poi riuscito a capire di cosa si trattava? Ciao Cita
pb Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 E chi lo sa...io lo monto, poi vedremo cosa succede. Ciao Cita
SamuTS Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 mah..secondo me hai macinato qualcosa la dentro...mi riferisco solo alla prima foto...questa primaria da che vespa viene?anno, modello? l'e altre sbavature nelle sedi delle molle sono normali e/o cmq non c'e da preoccupersi perke non influiscono in nessun modo...... Cita
Blueyes Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Secondo me deve aver macinato davvero un po di tutto prima che ci mettessi le mani tu. Le molle son le sue o le hai rimesse? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.