tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) altro restauro di motore small....anche questo è di una R. La vespa su cui verra sceso e poi montato il motore restaurato è questa. Modificato 8 Agosto 2010 da tonysubwoofer Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Lo so i tamburi non sono originali, ma a noi interessa il motore Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 e come sempre....stato di fatto. Cita
teooz Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 ciao tony visto che ce lo hai li riusciresti a vedere se il parapolvere è uguale? che lavori farai sul motore? Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 premetto se su questa vespa i cerchi e i tamburi non sono i suoi...qui andavano messi i primi modelli, quelli a cerchio chiuso come la N o L. Cmq ho un altro motore R con tamburo in ghisa....controllo bene e ti faccio sapere. Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Come lavori si va di restauro totale.....come sempre. Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Avviamo lo smontaggio. Leva messa in moto e carburo 16.10 con filtro in metallo. cuffia e copriventola a V. Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Visione del motore e smontaggio tamburo ( non del modello) Particolare del volano. Statore Visione del motore Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Parapolvere tamburo posteriore. Particolare dei gommini copri foro Bobina AT esterna. ( il modello possiede la Bobina AT interna) Gruppo termico. Visione motore. Smontaggio coperchio frizione, pacco frizione e pignone. Cita
dfteam Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 E' del ragazzo di Messina? Ancora non l'ho chiamato e mi sa che la sto "scafazzando"! Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Apertura carter. smontaggio albero e cambio. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 carter sguarnito e campana smontata. i tamponi fine corsa avviamento erano alla frutta. Cita
DOMENICOME80 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Tony che si dice?? Chi travagghiuni!!!!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 se rimani in linea......sto mettendo altre foto. Cmq ho bisogno di parlare con te. Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 smontaggio silent. alcune volte ci vogliono le manieri forti per svitare quel perno smontaggio forcellina cambio. Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 coperchio frizione smontato. Cita
DOMENICOME80 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ok Tony non appena finiscono e feste Pasquali provvedo!! Cita
tonysubwoofer Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) preferisco cmq ricevere le risposte tramite email. se no, non capisco. Modificato 21 Aprile 2010 da tonysubwoofer Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 copriventola sabbiato e primerizzato Cita
tonysubwoofer Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 tamburo in 983 e perni fissaggio cerchio sostituiti....ci avevano messo dei perni da 8 a testa esagonale. Cita
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