feba Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Ho preso dell'acido puro al 75% (visto che mi avete ucciso sull'uso ferox), ho iniziato con l'interno della pancia del px. Prima con spazzola metallica poi con acido. be lìho messo un po nei punyo irraggiongibili e dove era ncora ruggine nascosta, forse ne ho messo troppo sta di fatto che dove si è depositato mi ha portato la lamiera a ferro? Mi hanno dato uno sverniciatore????? Non convinto della cosa ne ho messo un po anteriormente sulla vernice e li non è venuto giu nulla. Non è che abbia fatto una reazione paerticolare con la vernice messa nella pancia? Ma non è la stessa usata per la carrozzeria? Grazie Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 è sempre un acido, se la vernicie è fina la scioglie. Cita
feba Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 grazie, mi sono tolto il pensiero Cita
kiwi76 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ha ragione Tony...praticamente hai fatto un decapaggio acido! okkio a non corrodere troppo...è un acido abbastanza debole anche se al 75% ma sempre acido è...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini