Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scambio la mia barca tipo cofanetto di 4.70m per larghezza 1.60m la barca è un po da verniciare e fare antivegetativa che se va via bel tempo ci pensero io a tempo perso.

in più posso aggiungere anche motore suzuki dt30 (38cv effettivi) gambo lungo del 1998 e guida a barra appena tagliandato con cambio candele e pulizia dei carburatori e pulizia del filtro della benziana all'interno del motore.

scambio con vespe di cilindrata dal 125 in su purchè con libretto tipo pk125,px125 e tutto quello che volete sia da restaurare che messe alla meno peggio.

fidatevi un buon compromesso per una barca sia da passeggio sia da usare per pesca e caccia.

il motore è messo bene sempre stato tagliandato, sempre scaldato prima di ogni partenza sempre usato olio castrol2t sintetico e l'altro anno è anche stata fatta la guarnizione della testa nuova quindi un motore che fidatevi non da rogne per afidabilità.

testato chioggia venezia e ritorno con 30€ di benzina.

per le foto dovete lasciarmi la vostra e-mail e ve le spedirò perchè inserirle qui non ne sono capace.

fatemi sapere ciao._salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...