Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: dallo specchietto che potete vedere nelle foto, proviene un fastidioso rumorino, più precisamente è il vetrino che vibra, perchè se lo tengo fermo con la mano non si sente più niente. Pensavo di usare un pò di silicone o qualcosa del genere, cercando di mettercene il meno possibile nella fessura intorno al vetro, sperndo di fare un lavoro decente.

Che ne dite? Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

Ciao e grazie

56f2c6f1863c6_Specchietto1.jpg.b04c11489

56f2c6f1918e3_Specchietto2.jpg.dbf635ade

Specchietto 1.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 1.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 1.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 1.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 1.jpg

Specchietto 2.jpg

Specchietto 1.jpg

56f2e72a50a58_Specchietto2.jpg.87a140858a83ff82e5ef625b966dd862.jpg

56f2e72a44093_Specchietto1.jpg.7290a49cedb2f5b9e2f9a709b8d7a3a7.jpg

Inviato

Ho provato con delle guarnizioni di carta tra la staffa ed il manubrio, ma purtroppo non ha funzionato, anzi...

Ora proverò con un pò di silicone o simile intorno al vetro dello specchietto, visto che è da lì che proviene il rumore.

Inviato
Ho provato con delle guarnizioni di carta tra la staffa ed il manubrio, ma purtroppo non ha funzionato, anzi...

Ora proverò con un pò di silicone o simile intorno al vetro dello specchietto, visto che è da lì che proviene il rumore.

la carta non smorza le vibrazioni ci vuole qualcosa di gomma

Inviato

...TOGLILO!!!

e risolvi il problema alla radice...._smile_... i miei NON VIBRANO ..NESSUNO..e ho risolto come ti ho scritto sopra_smile__smile_

..oppure metti gomma sotto la staffa, pero...TI VIBRERA SEMPRE..perche e' L'ASTA TROPPO LUNGA che fa vibrare il tutto.

_imprendits

Inviato

Oggi ho capito cos'è quella vibrazione...E' uno dei fermi delle viti del vetro che si è allentato, le viti si vedono nella seconda foto che ho postato, oggi ho provato e riprovato, ma è impossibile infilare di nuovo la vite dentro il fermo (che sbatte allegramente dentro lo specchietto) sono riuscito solo a svitare anche l'altra, quindi praticamente lo specchietto è inutilizzabile!!! Penso che l'unico sistema sia togliere il vetro, io non ci provo neanche altrimenti faccio altri danni, martedì mi toccherà andare dal carrozziere...

:-(

Grazie comunque a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...