Nanni Matteo Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Amici, nella homepage di Vespaonline, come molti di voi già hanno notato, abbiamo messo un nuovo link: Tesseramento Vol - View Subscription Da qua, previa registrazione al sito, è possibile eseguire tutta la procedura per ricevere la Tessera Vespaonline 2010. Oltre alle info che troverete nella pagina, precisiamo alcune cose necessarie. Il tesseramento dà diritto a: - Tessera VOL card 2010 - toppa Socio VOL - assicurazione storica presso compagnia convenzionata (Gruppo Ambrosi Padova) - possibilità acquisto vestiario Vespaonline.com - sconto 20% (massimo, non cumulabile con altri sconti) sui ricambi presso Officina Tonazzo Il tipo di carta, del tutto innovativo per un'associazione, è "card" ossia come una carta di credito. Ciò dovrebbe far capire a tutti gli utenti, e a chiunque volesse avere la tessera, sia l'enorme sforzo (anche economico) che Vespaonline ha sostenuto, sia quanto tutti noi crediamo in questo progetto. Ogni anno ne riceverete una nuova, senza troppe menate di bollini o sistemi vari, sempre con il solito numero socio, con i vostri dati, e con l'immagine che vorrete (di default stamperemo con avatar). Per facilitare le cose, MOMENTANEAMENTE, preghiamo chi esegue la procedura di inoltrare all'indirizzo iscrizioni@vespaonline.com i seguenti dati: - riferimento pagamento con data - nick corrispondente al nominativo che ha eseguito il pagamento - possibilmente, anche l'immagine (in formato max 30 kb) da stampare sulla tessera Quanto sopra, ripeto MOMENTANEAMENTE, in quanto il sistema informatico ancora ha bisogno di qualche settaggio particolare che potremo perfezionare soltanto tra qualche tempo. Ovviamente nessun dato andrà perso, nemmeno per chi non manderà la mail: è solo un aiuto a chi segue questo progetto. Infine, tengo a sottolineare ancora una volta che oltre all'aspetto materiale della tessera, essa rappresenta anche un fondamentale aiuto al mantenimento di Vespaonline e un chiaro segno di appartenenza ad un gruppo che da anni unisce migliaia di appassionati. Ci scusiamo fin d'ora per eventuali disguidi o ritardi che dovessero presentarsi, ma data la complessità della gestione siamo certi comprenderete. Forza, cosa aspettate? Tesseriamoci!!! TEAMVOL SO CHE QUESTO POST è CHIARISSIMO E CHE C'è TUTTO PER POTER CAPIRE COME FARE... MA DEVO FARE DELLE DOMANDE CHE POTREBBERO AIUTARE PARECCHI: - L'ASSICURAZIONE IN CONVENZIONE QUANTO VI è COSTATA?...CHE OPZIONI HA?...COME VI SEMBRA?... - L'OFFICINA TONAZZO DOVE STA?...LO SCOTO VALE SEMPRE PER TUTTA LA DURATA DELLA TESSERA?... FATEMI SAPERE...E ANCORA SCUSA PER IL POST NUOVO... Cita
Dart Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Che tu sappia, qualcuno degli admin è sordo? Cmq, per l'assicurazione fatti fare in preventivo da Ambrosi, dicendo che sei socio VOL, troverai risposta a tutte le tue domande. Invece Tonazzo principalmente sta qua, a sx, cliccando su sponsor, come sede invece è a Padova. Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 SO CHE QUESTO POST è CHIARISSIMO E CHE C'è TUTTO PER POTER CAPIRE COME FARE... MA DEVO FARE DELLE DOMANDE CHE POTREBBERO AIUTARE PARECCHI: - L'ASSICURAZIONE IN CONVENZIONE QUANTO VI è COSTATA?...CHE OPZIONI HA?...COME VI SEMBRA?... - L'OFFICINA TONAZZO DOVE STA?...LO SCOTO VALE SEMPRE PER TUTTA LA DURATA DELLA TESSERA?... FATEMI SAPERE...E ANCORA SCUSA PER IL POST NUOVO... Allora: L'assicurazione,io l'ho fatta anni fà e se non ricordo male ha un costo sui 140 euro,ma la cosa interessante è che assicura vespe a partire dal ventesimo anno di età,le altre ne chiedono 25 e per il resto dovrebbe essere una bonus malus.Mi è sembrata OK!!! L'officina Tonazzo è a Padova,ma si acquista prevalentemente online,c'è l'icona anche sul forum V.O.L. per accedere al suo sito.Per la durata dello sconto presumo che valga per tutto l'anno di tesseramento. Sperando di averti illuminato un pò,ti saluto,Flavio. Cita
goganga Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Se non vuoi urlare è meglio che tu non scriva maiuscolo. Rispondo per quel che so, lo sconto sui prodotti di officina Tonazzo (che è un noto webstore) riguarda ricambi ed elaborazioni ed è in media del 20%... Per l'assicurazione invece non saprei, e sarei interessato anche io, la tessera Vol vale come l'iscrizione ad un motoclub? cioè, detto in parole povere, permette di rivolgersi direttamente all'assicurazione convenzionata senza l'iscrizione ad un motoclub? Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Per l'assicurazione invece non saprei, e sarei interessato anche io, la tessera Vol vale come l'iscrizione ad un motoclub? cioè, detto in parole povere, permette di rivolgersi direttamente all'assicurazione convenzionata senza l'iscrizione ad un motoclub? Praticamente l'assicurazioe Ambrosi ha stipulato un'accordo con V.O.L. di accettare la sua tessera nello stesso modo delle tessere FMI o ASI,la differenza è che la tessera V.O.L. costa metà delle sopracitate. Cita
goganga Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Praticamente l'assicurazioe Ambrosi ha stipulato un'accordo con V.O.L. di accettare la sua tessera nello stesso modo delle tessere FMI o ASI,la differenza è che la tessera V.O.L. costa metà delle sopracitate. ottimo! a chi mi posso rivolgere per assicurarmi presso di loro? Cita
Nanni Matteo Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 scusate...ma avevo scritto in maiuscolo per differenziare quello che avevo copiato da quello che ho scritto io... Cita
PiccioSenior Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Io invece sarei curioso di sapere una cosa. Il link per l'acquisto della tessera ha avuto, se non sbaglio, oltre 850 contatti. Quanti sono gli iscritti ad oggi ?? Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 ottimo!a chi mi posso rivolgere per assicurarmi presso di loro? www.gruppoambrosi.com Cita
50celeste Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Io invece sarei curioso di sapere una cosa. Il link per l'acquisto della tessera ha avuto, se non sbaglio, oltre 850 contatti. Quanti sono gli iscritti ad oggi ?? Meno del 10%. Appena c'è un link sbagliato sono tutti pronti a inondare le caselle mail degli admin, ma quando c'è da tirar fuori qualche soldino per il mantenimento del sito... Cita
mary7 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Meno del 10%.Appena c'è un link sbagliato sono tutti pronti a inondare le caselle mail degli admin, ma quando c'è da tirar fuori qualche soldino per il mantenimento del sito... A parole sono tutti bravi,ma quando c'è da metterle in pratica il risultato è già scontato..................................... Cita
Nanni Matteo Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 tranquilli...io appena riesco mi iscrivo...anche se la vespa deve ancora essere messa a posto... Cita
Nanni Matteo Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 scusate...ma il webstore di tonazzo è il mercatino online del sito?... Cita
wolfowytz Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Meno del 10%.Appena c'è un link sbagliato sono tutti pronti a inondare le caselle mail degli admin, ma quando c'è da tirar fuori qualche soldino per il mantenimento del sito... Ma infatti che pellagra sta gente che gira per di qua...tirate fuori sti due soldi per mantenere sto sito di merda...su...che sennò poi ci tocca andare tutti su vesparesources... Cita
mary7 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 scusate...ma il webstore di tonazzo è il mercatino online del sito?... No,a metà della home page sulla sx,c'è un quadrato con scritto sponsor,ci clicchi sopra e si apre la home-page di Tonazzo,altrimenti vai su www.officinatonazzo.it Ciao,Flavio. Cita
dcx89 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Praticamente l'assicurazioe Ambrosi ha stipulato un'accordo con V.O.L. di accettare la sua tessera nello stesso modo delle tessere FMI o ASI,la differenza è che la tessera V.O.L. costa metà delle sopracitate. ragazzi ma con questa convenzione assicurano in tutta italia??? Cita
mary7 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 ragazzi ma con questa convenzione assicurano in tutta italia??? L'Ambrosi,fà parte del gruppo AXA,se gli chiedi informazioni mandandogli una mail o telefonando,su costi e se assicurano anche a Napoli,Palermo o Cagliari,sicuramente ti risponderanno in merito. Ciao,Flavio. Cita
PiccioSenior Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Meno del 10%.Appena c'è un link sbagliato sono tutti pronti a inondare le caselle mail degli admin, ma quando c'è da tirar fuori qualche soldino per il mantenimento del sito... E' davvero una notizia sconcertante. Bisognerebbe cominciare a chiedere la tessera del Vol almeno a quelli che partecipano ai Raid...e anche a quelli che si prenotano per la Bisteccata del Baffo. Cita
Schale Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 questione delicata piccio senior che comunque quoto in pieno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini