Aldix74 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Salve a tutti sono Aldo e da poco ho elaborato il mio px 125 con un 177 Dr carb. 20/20 getto max 110 e pignone da 22 con molle rinforzate...il resto tutto originale. Ho un problema con la durezza delle marce cioe' quando sono al semaforo a volte non riesco ad inserire la prima mi e' capitato di partire in terza ..Quale potrebbe essere il problema ? Grazie mille Cita
SamuTS Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 ma prima che tu facessi sta modifica funzionava normalmente? hai rifatto tutto il motore o hai solo cambiato GT e frizione? Cita
Aldix74 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Da quando ho cambiato il pignone mi da' problemi, ho su solo il dr senza aver fatto alcuna modifica al motore.. Cita
bosendorf Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 devi controllare se il pignone tocca in battuta con l'albero, nela caso lo devi limare per renderlo alto come il vecchio. Cita
SamuTS Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 devi controllare se il pignone tocca in battuta con l'albero, nela caso lo devi limare per renderlo alto come il vecchio. tra poco montero' pure io il pèignone da 22.... cosa intendi tocca in battuta con l'albero? in teoria l'albero non lo tocca perke ci va prima la rondella con il dentino, e poi si infila la frizione... Cita
pirrolo Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Dove ti stacca la frizione? è ben registrata? potrebbe semplicemente essere un problema di frizione da "tirare"..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Immagini