antind0682 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei una dritta.........per il mio px 150 MY. Ho un polini 177 su carter raccordati, valvola allargata 4 avanti e 4 dietro, 24/24 si raccordato con getto del minimo del 200 e massimo 125, albero mazzucchelli anticipato in corsa 57, scarico sito, rapporti originali, volano originale. Così configurata la vespa mi fa 40 in 1a, 60 in 2a, 85 in 3a e 115 in 4a (di tachimetro, effettivi non so). Leggo di questo pignone 22 denti e la cosa mi alletta perchè non vorrei aprire e perchè la vespa la sento un pò corta di rapporti anche se è super divertente nelle salite. La mia frizione come ben sapete è una 8 molle e non mi ha mai dato alcun problema. Mi potreste postare il link per comprare il pignone a 22 denti adatto alla mia frizione? Ho anche un piccolo problemino con l'anticipo e vorrei sapere come fare ad ottenere i 19 gradi, sono un pò inesperto e non so in che verso e su quale tacca spostare lo statore. Vi ringrazio e buona pasqua a tutti. Cita