lanzo Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 salve a tutti ho un piccolo problema su una px125 dell 80,mi sono accorto di una leggera interferenza tra la gomma posteriore e il relativo ammortizzatore ma non riesco a spiegarmi da cosa possa dipendere. Cita
Blueyes Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 A me era successo con un copertone deformato. Se non hai messo un copertone da dragster, per essre sicuro, intanto inizia a verificare i dadi del cerchio e il gioco del tamburo. Cita
LIBEROPX Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Invece a me è successo per via del silent block motore/scocca consumato, mi faceva strisciare la gomma sull' ammortizzatore, ho ovviato provvisoriamente mettendo una rondella su ogni prigioniero del tamburo. Ciao Cita
lanzo Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 il copertone è il suo, ma ho il sospetto che sia deformato. Cita
lanzo Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 proverò a sostituirlo e vi faccio sapere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini