Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Partenza da Feriolo, poi Verbania, traghetto fino a Laveno, poi Porto Val Travaglia, Luino, Passo delle Fornasette,

un sacco di paesini e poi Lugano.

Ritorno facendo il Monte Ceneri, Locarno, Cannobio e costeggiando il Lago Maggiore rientro a Verbania e Feriolo.

Duecento e fischia km tutti curve! Che goduria!

Unico neo, sedere un pò dolente visto che d'Inverno è stato più o meno a riposo.

La sella della Rally richiede un pò di abitudine...

28032010066.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bellissimo giro,proprio una bella domenica eh!! Ci son stato in vacanza una decina di anni fa ma il mio ricordo è vivissimo,è una zona bellissima,mi piacerebbe tornarci un giorno in Vespa magari,ancora complimenti!

Inviato
Ma il cazzone del boni e quel disgrazziato di pistone dove erano?

Sono ancora in letargo?

Ahaha bravi ragazzi gran bel giretto

chi credi abbia scattato la foto?

Pirletta, dov'eri tu piuttosto!!!

Inviato
Io e anna eravamo al raduno della commemorazione di Spadino in valle d'OSTA

IN MOTO OVVIAMENTE E NON CON QUELLE CAZZO DI VESPE! AHAHAHAHAHH

E tu quella la chiami moto?

_haha__haha__haha__haha__haha_

Gran bel giro ragazzi,Boni,manca sempre Pistone all'appello o si è dato totalmente alla Lambretta?_mah

Ciao,Flavio.

Inviato
ue ue, fermo!

quella moto ce l'ho anch'io identica _grrr_

è ancora una moto e non una nave spaziale o un missile per aspiranti donatori di organi _stomals

Mezzo a motore per far divertire gli anzianotti!!!_haha__haha__haha_

Inviato

Mary tu continua a girare con quelle cazzo di vespe del cazzo, certo che e una moto, magari e una moto per anzianotti come dici tu, ma io vedo molti giovani che sbavano quando la vedono, ma cosa ne vuoi capire tu di moto e tutto tempo perso spiegarti qualcosa! Ahahahahhahaha

vai in vespa che e meglio.

Orso*/

Inviato
Mary tu continua a girare con quelle cazzo di vespe del cazzo, certo che e una moto, magari e una moto per anzianotti come dici tu, ma io vedo molti giovani che sbavano quando la vedono, ma cosa ne vuoi capire tu di moto e tutto tempo perso spiegarti qualcosa! Ahahahahhahaha

Orso*/

Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!FANCULO ORSO............

Inviato

Orso*/

Anzianotto, non è che sbavano, VOMITANO!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...