Vai al contenuto

collegamento impianto elettrico special con quello et3


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho montato un blocco motore et3 sulla special e non riesco a

fare il collegamento dei due impianti!!qualcuno mi può aiutare???

dal blocco et3 mi escono i fili:rosso,nero,giallo e blu,mentre dalla special ci sono ill verde,nero,rosso,come faccio a collegarli?????

grazie in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attacchi il rosso dello statore et3 con il verde dello special.

blu e giallo li lasci dove sono.

nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!)

ho fatto questo collegamento,la vespa si spegne ma non funzionano i fari e il clacson!!!!

qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema????

Link al commento
Condividi su altri siti

attacchi il rosso dello statore et3 con il verde dello special.

blu e giallo li lasci dove sono.

nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!)

ho fatto questo collegamento,la vespa si spegne ma non funzionano i fari e il clacson!!!!

qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema????

prova questo:

scollega ed isola il rosso che hai collegato con il verde della special

ora al suo posto collega il giallo o il blu se non funzina e poi riporta i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto questo collegamento,la vespa si spegne ma non funzionano i fari e il clacson!!!!

qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema????

ci giro da molto cosi e mai nessun problema...

fai cosi:

controlla se si sono bruciate le lampadine... la prima volte le ho bruciate subito anch'io... poi per rimediare al faro postriore avendo quello del primavera, ho messo una lampadina e l'ho collegata in parallelo con quela della posizione in modo da aver più assorbimento di watt... il wattaggio dello statore et3 è più elevato di quello special...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi,problema risolto!!!il collegamento detto da geospecial era giusto,ho provato a fare come mi ha suggerito andrea78153 ma non funzionava niente e controllando se le lampadine erano saltate mi sono accorto ke si era scollegato un filo dal faro anteriore!!l'ho collegato e finalmente tutto funziona!!!!

grazieeeeeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi,problema risolto!!!il collegamento detto da geospecial era giusto,ho provato a fare come mi ha suggerito andrea78153 ma non funzionava niente e controllando se le lampadine erano saltate mi sono accorto ke si era scollegato un filo dal faro anteriore!!l'ho collegato e finalmente tutto funziona!!!!

grazieeeeeeeeeeee!!!

esatto

il mio suggerimento era proprio per vedere se il problema era nello statore o nella special... era il 2┬░

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...