laciodrom Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ciao a tutti, finalmente dopo anni di attesa quest'anno vado in ferie in Vespa con la mia ragazza...meta forse scontata ( non maleditemi ) in Sardegna, è l'ultima regione che mi manca da visitare e non vedo l'ora. Ho letto molti consigli da tutti voi esperti viaggiatori, io sono proprio alle prime armi...max 350 km e un giretto in Austria... La mia domanda è semplice, secondo voi è meglio prenotare i campeggi o si riesce a trovare un buco per una tenda?...io sbarco a Olbia il 12 agosto e volevo girare e vedere il più possibile in 15 gg... Grazie mille in anticipo.... Cita
Nuoro90 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Prenota cosi stai sereno,come te quasi tutti optano per la Sardegna_bellavita Quindi potresti veramente aver difficoltà a trovare posto! Io sono di qua per qualsiasi info non esitare_imprendits ah ho letto meglio....AGOSTO??? Mano alla cornetta del telefono!!! Cita
laciodrom Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Grazie per il benvenuto e grazie anche a Nuoro90, come immaginavo è meglio che mi dia da fare e anche al più presto... Cita
laciodrom Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Se conoscete nomi di campeggi con una buon rapporto qualità prezzo in tutta la Sardegna scrivete pure...non siate timidi ... Cita
...bis... Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 La Mandragola in zona Siniscola...posto tranquillo e amichevole! Cita
mary7 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Se conoscete nomi di campeggi con una buon rapporto qualità prezzo in tutta la Sardegna scrivete pure...non siate timidi ... Prima di tutto,benvenuto su V.O.L.!!! Per i campeggi,non ti preoccupare,vai e quando ne trovi uno che ti piace ti fermi,altrimenti stendi il sacco a pelo da qualche parte e ammira il cielo stellato.Ciao,Flavio. Cita
Nuoro90 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 altrimenti stendi il sacco a pelo da qualche parte e ammira il cielo stellato d'obbligo una decina di litri di antizanzare!! L'Autan(non so se esiste ancora ma da piccolo lo usavo) NON TRADISCE MAI!!! Esperienza impareggiabile,provato a un concerto in spiaggia,da rifare sicuramente,però la mattina alle 6/7 se hai tenda rimuovi tutto perchè il campeggio libero purtroppo per noi vespisti e campeggiatori in generale non si può più fare.... Cita
verra73 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 anche io e' da tempo che sto meditando di fare vacanze in Sardegna con la mia Primavera ma ho troppa paura a lasciarla parcheggiata mentre sono in spiaggia o comunque di essere schiavo della vespa !! Cita
infiammabile Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 comunque di essere schiavo della vespa !! Ah, beata ignoranza... io sono ANNI che sono schiavo della mia Vespa... Cita
laciodrom Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 siamo tutti schiavi della nostra amata Vespa... che volete farci...l'amore è amore.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini