Vai al contenuto

Finalmente vacanze in VESPA!!! Consigli...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, finalmente dopo anni di attesa quest'anno vado in ferie in Vespa con la mia ragazza...meta forse scontata ( non maleditemi ) in Sardegna, è l'ultima regione che mi manca da visitare e non vedo l'ora. Ho letto molti consigli da tutti voi esperti viaggiatori, io sono proprio alle prime armi...max 350 km e un giretto in Austria...

La mia domanda è semplice, secondo voi è meglio prenotare i campeggi o si riesce a trovare un buco per una tenda?...io sbarco a Olbia il 12 agosto e volevo girare e vedere il più possibile in 15 gg...

Grazie mille in anticipo....

Inviato

Prenota cosi stai sereno,come te quasi tutti optano per la Sardegna_bellavita

Quindi potresti veramente aver difficoltà a trovare posto! Io sono di qua per qualsiasi info non esitare_imprendits

ah ho letto meglio....AGOSTO??? Mano alla cornetta del telefono!!!

Inviato
Se conoscete nomi di campeggi con una buon rapporto qualità prezzo in tutta la Sardegna scrivete pure...non siate timidi :)...

Prima di tutto,benvenuto su V.O.L.!!!

Per i campeggi,non ti preoccupare,vai e quando ne trovi uno che ti piace ti fermi,altrimenti stendi il sacco a pelo da qualche parte e ammira il cielo stellato.Ciao,Flavio.

Inviato
altrimenti stendi il sacco a pelo da qualche parte e ammira il cielo stellato

d'obbligo una decina di litri di antizanzare!! L'Autan(non so se esiste ancora ma da piccolo lo usavo) NON TRADISCE MAI!!!

Esperienza impareggiabile,provato a un concerto in spiaggia,da rifare sicuramente,però la mattina alle 6/7 se hai tenda rimuovi tutto perchè il campeggio libero purtroppo per noi vespisti e campeggiatori in generale non si può più fare....

Inviato

anche io e' da tempo che sto meditando di fare vacanze in Sardegna con la mia Primavera ma ho troppa paura a lasciarla parcheggiata mentre sono in spiaggia o comunque di essere schiavo della vespa !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...