Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sulla vespa ho sempre montato il parabrezza enorme ma ora vorrei cambiare acquistando il cuppini raider dal sito di tonazzo.

Secondo voi le staffe di un parabrezza grande faco ( quelle a L per intenderci, non quelle con la piastra con i buchi e le staffe verticali) sono compatibili con il cuppini? vorrei evitare di sostituirle perchè ho anche il supporto dello specchietto ed inoltre sono molto più solide delle altre. Avete esperienza a riguardo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le tue staffe vanno bene,il mio è montato su quelle rialzate a L come le tue.(calcola che i due perni di fissaggio si ruotano,così da poter essere adattabili su più staffe)

Ciao,Flavio.

Inviato

luky io intendo il rider non il classico cuppini, da quello che ho sentito protegge abbastanza bene poi non sono altissimo (1,73m).

Mary grazie, mi era sorto il dubbio perchè ho chiesto a tonazzo e mi è stato risposto che probabilmente le staffe faco non vanno bene ma che però non lo sanno con certezza.. Scusami ma per perni di fissaggio intendi quelli rotondi anteriori a cui si fissa il parabrezza o i perni che vanno ad avvitarsi con i bulloni sotto il manubrio? perchè i secondi non mi sembra che si possano ruotare..

Inviato

Anche io sono nella tua stessa situazione: ho il parabrezza grande Faco con staffe ad L e vorrei sostituirlo con uno più piccolo mantenendo però le staffe Faco.

Se provi il Cuppini Raider, sarei molto interessato a saper come va.

Inviato

Stando alle indicazioni di Flavio non ci dovrebbero problemi, anche perchè riflettendo i buchi per le staffe sono sempre quelli ed i perni anteriori si possono spostare su e giù.. certo sarebbe antipatico dover fare un secondo ordine da tonazzo solo per le staffe e ripagare le spedizioni. Comunque a breve dovrei fare l'ordine ti tengo aggiormato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...