xTurex Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Salve ragazzi, sulla vespa ho sempre montato il parabrezza enorme ma ora vorrei cambiare acquistando il cuppini raider dal sito di tonazzo. Secondo voi le staffe di un parabrezza grande faco ( quelle a L per intenderci, non quelle con la piastra con i buchi e le staffe verticali) sono compatibili con il cuppini? vorrei evitare di sostituirle perchè ho anche il supporto dello specchietto ed inoltre sono molto più solide delle altre. Avete esperienza a riguardo? Cita
luky80 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 bha potrebbero esserlo...però occhio...se sei alto più di un metro e settanta quel parabrezza ti spara l'aria dritta dritta negli occhi...esperienza personale Cita
mary7 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Le tue staffe vanno bene,il mio è montato su quelle rialzate a L come le tue.(calcola che i due perni di fissaggio si ruotano,così da poter essere adattabili su più staffe) Ciao,Flavio. Cita
xTurex Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 luky io intendo il rider non il classico cuppini, da quello che ho sentito protegge abbastanza bene poi non sono altissimo (1,73m). Mary grazie, mi era sorto il dubbio perchè ho chiesto a tonazzo e mi è stato risposto che probabilmente le staffe faco non vanno bene ma che però non lo sanno con certezza.. Scusami ma per perni di fissaggio intendi quelli rotondi anteriori a cui si fissa il parabrezza o i perni che vanno ad avvitarsi con i bulloni sotto il manubrio? perchè i secondi non mi sembra che si possano ruotare.. Cita
mary7 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Intendo quelli dove si fissa il parabrezza.Ciao,Flavio. Cita
FranKesco Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Anche io sono nella tua stessa situazione: ho il parabrezza grande Faco con staffe ad L e vorrei sostituirlo con uno più piccolo mantenendo però le staffe Faco. Se provi il Cuppini Raider, sarei molto interessato a saper come va. Cita
xTurex Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Stando alle indicazioni di Flavio non ci dovrebbero problemi, anche perchè riflettendo i buchi per le staffe sono sempre quelli ed i perni anteriori si possono spostare su e giù.. certo sarebbe antipatico dover fare un secondo ordine da tonazzo solo per le staffe e ripagare le spedizioni. Comunque a breve dovrei fare l'ordine ti tengo aggiormato! Cita
mary7 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Altro Siculo Penso che oggi tu abbia passato una splendida giornata,tipica_bellavitaestiva,eccezzionale per girare in vespa!Ciao,Flavio. Cita
xTurex Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 a dir la verità proprio oggi la giornata è stata un pò nuvolosa.. ma in vespa ci si va sempreeee tu di dove sei Flavio? Cita
mary7 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Treviso! Quest'estate sono stato in Sicilia per il Raid V.O.L...............terra bellissima!!! Cita
xTurex Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 wow non ho mai fatto un raid, non sai quanto mi piacerebbe. spero di poterne fare uno il prima possibile.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.