Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
interessante... affidabilità?

ti dirò, l'ho trovato già montato su una vespa che avevo, avrà avuto sette miliardi di chilometri sulle spalle ed andava a scheggia........ defunse dopo che una sera, essendomi accorto che avevo la lampadina dietro fulminata e dovendo rientrare a bologna da Pistoia ( cosa non si fà per un pelo di gnocca !!!!!!!!!!!!) mi feci l'intero tragitto a gas spalancato e senza soste per paura che col sopravvenire del buio mi tamponassero le macchine sulla Porrettana . Morì esattamente davanti alla porta di casa mia...... Spettacolare!!!!!

Inviato
ti dirò, l'ho trovato già montato su una vespa che avevo, avrà avuto sette miliardi di chilometri sulle spalle ed andava a scheggia........ defunse dopo che una sera, essendomi accorto che avevo la lampadina dietro fulminata e dovendo rientrare a bologna da Pistoia ( cosa non si fà per un pelo di gnocca !!!!!!!!!!!!) mi feci l'intero tragitto a gas spalancato e senza soste per paura che col sopravvenire del buio mi tamponassero le macchine sulla Porrettana . Morì esattamente davanti alla porta di casa mia...... Spettacolare!!!!!

molto interessante!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...