Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto' risistemando una pk 50 xl tutta originale, ho smontato il carburatore l'ho pulito tutto bene bene,ho cambiato le varie guarnizioni,lo spillo ed il galleggiante e l'ho rimontato.

Ho provato a rimetterla in moto e la vespa gira malissimo, non mi regge il minimo per niente, appena apro il gas s'ingozza un pochino e mi fa un rumore di filtro, come se non fosse montato....ma è montato.

ho provato ad avvitare la vite grigia leterale ed a rialentarla per 2 giri e mezzo, ma nada come se non avessi fatto niente..... sia tutta chiusa che aperta continua a presentare il problema descritto sopra.

secondo voi c'è qualcosa che non va al carburatore???

avete consigli da darmi???

purtroppo la vespa prima di pulire il carburatore non so' come andava, xkè il precedente proprietario l'aveva ferma da tempo, ma mi ha detto che prima di fermarla la usava regolarmente ed andava benino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...