Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CDI Einheit PIAGGIO/VESPA PX 125 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

che ne pensate oggi ho fatto varie ricerche sono riuscito a trovare questa ageggio che nello specifico assicura la possibilita' di variare la configurazione dell'anticipo

vi posto la traduzione delle informazioni ripostate sull' inserzione ;

CDI Unit

Scooter CDI unità

Tutte le unità di accensione sono adatti come Diving Fuori l'originale o la gamma di sintonia.

intercambiabili semplicemente cambiando dall'originale.

(Connettori del cavo deve essere in parte modificato)

A seconda di assegnazione nel catalogo tutte le caselle di accensione si dividono in:

1a Con un numero di giri fisso (come originale)

2a Senza giri / min (* Tuning)

3a Con anticipo variabile (* Tuning)

La semplice lettura del limite di velocità e di spegnimento le scatole di accensione offrire un

performance di guadagno superiore a quello originale.

Tutte offrono uno Z├╝ndheiten Z├╝ndoptimierung e miglioramento delle prestazioni.

* Unità Tuning-CDI sono utilizzati solo per le corse e le scommesse sportive.

Tuning unità CDI non di strada sono legali in Germania e non ammessi in strada.

Con il limitatore di giri!

Asta elemento è una unità CDI!.................

non ne ho trovate pero' per px 1 serie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vorrei provare a mettere il condensatore ritardato che offre la drt sotto il px.......un parere esperto......secondo voi che succede,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

risp denis

Sul PX 1^ serie (quello con le puntine grandi) l'operazione è possibile , i benefici sono poi da valutare come la messa a punto.

La tecnica dovrebbe essere quella sopra descritta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...