Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto aspettando la conferma, _nonciposso ma da quanto ho appreso le toppe del Raid del Giglio sono già terminate, per un inconveniente tecnico non sarà possibile disporre di un numero sufficiente entro la data della manifestazione, _suicidio_ probabilmente arriveranno dopo ... qualcuno può dare una mano a risolvere il problema?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

c'è poco da ridere...

era già successo credo al penultimo Coast-to-coast...

anche allora per un incomprensione col "topparo" non ne furono fatte abbastanza. I costi fissi per fare quelle che mancavano era improponibile... morale della favola?

quella toppa la sto ancora aspettando!

mi sa tanto che qualcuno a sto giro resterà senza... io NO!

Inviato

Tenetevi pure la patacca,io vengo solo per la grappa di Bamboocha,di Maddalena,il dolcetto di Lorenzo e i salumi di MaxT5.........................................oltre che per rivedere le vostre brutte facce!_haha__haha__haha_

Inviato
ovviamente, nemmeno a dirlo, è stato un simpatico scherzo, grazie a tutti quelli che hanno voluto giocare in lieta amicizia.

pesce%20d%27aprile.jpg

Buona Pasqua

Tanti auguri anche a te e Santina.

Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...