Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite scramjet
Inviato

Ragass,

come da oggetto domani sarà giornata on the road...finito il corso a Loreto, son tornato oggidì a Frosinone, domani con il prezioso supporto logistico della mia compagna (santa donna che mi farà da auto d'appoggio...), ritorno a Loreto per riprendermi Matilda (P150X dell'80...) e scarrozzarla verso Frosinone...il road book prevede: Loreto, Macerata, Muccia, Colfiorito, Foligno, Spoleto, Terni, Rieti, Torano, Avezzano, Sora e Frosinone. Sono Pazzo?? _imprendits

Ho scoperto che in discesa un po' di gas lo devo dare perchè rischio di grippare, altri consigli?? _salti

Paolo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ragass,

...il road book prevede: Loreto, Macerata, Muccia, Colfiorito, Foligno, Spoleto, Terni, Rieti, Torano, Avezzano, Sora e Frosinone. Sono Pazzo??

Paolo

No, sei un ragazzo fortunato!

Buona strada!

Ospite scramjet
Inviato

Lorenzo,

lo sai che in gran parte è colpa tua _venerars

(sono a metà di hasta la fin del mundo in vespa....)

Inviato
Ragass,

come da oggetto domani sarà giornata on the road...finito il corso a Loreto, son tornato oggidì a Frosinone, domani con il prezioso supporto logistico della mia compagna (santa donna che mi farà da auto d'appoggio...), ritorno a Loreto per riprendermi Matilda (P150X dell'80...) e scarrozzarla verso Frosinone...il road book prevede: Loreto, Macerata, Muccia, Colfiorito, Foligno, Spoleto, Terni, Rieti, Torano, Avezzano, Sora e Frosinone. Sono Pazzo?? _imprendits

Ho scoperto che in discesa un po' di gas lo devo dare perchè rischio di grippare, altri consigli?? _salti

Paolo

CAZZO STAI A LORETO e lo dici ora..... che te ne vai_grrr__grrr_???

dove stavi alla scuola perfezionamento dell'areonatica??

LI DENTRO conosco TUTTI i CAPOCCI da R. Principi ..IN SU!!!, anzi se lo vedi digli che lo saluta.... Harley !!!.

...Passi tutti i giorni avanti al mio studio...

...lungo la salita prima della caserma(il Montereale)....c'e' SEMPRE un BMW allargata grigia ...parcheggiato sulla sinistra (salendo)...

a volte c'e' anche una delle vespe sopra il marciapiede di dex..

o la 50 bianca con tricolore

o la 50 nera con tricolore

o la FIAMMATA

ehhhh..._grrr__grrr_

a saperlo prima ... nel giro di una 40 di km......ti facevo fare qualche curva come si deve....

Bon dai sara per la prox..

cmq vedendo il tuo tragitto..

Loreto, Macerata, Muccia, Colfiorito, Foligno....

NON E ' NIENTE MALE....

OCCCHIOOOOOOOO AGLI autovelox!!!!...zona macerata - muccia e nelle curve in discesa di colfiorito.....

Saluti e buon viaggio

M944

_imprendits

Saluti

Ospite scramjet
Inviato
CAZZO STAI A LORETO e lo dici ora..... che te ne vai_grrr__grrr_???

orco can!!e va ben dai...domani mattina sono all'officina di Villa Musone dove ho fatto fare un tagliandino di fiducia...ma non mi sentivi il pomeriggio quando andavo a sgranchire un po' le gomme verso il mare?purtroppo il vecchio proprietario l'ha acchittata con una marmitta leovince dal sound un pelino troppo tamarro per i miei gusti e quando facevo la salita al rientro praticamente rimbombavo per tutta Loreto, ho passato 3 mesi veramente intensi e che gran terra le marche...ragazzi, io sono abituato alla moto...ma con il vespone quale e per quanto tempo posso tenere una velocità di crocera??

Inviato

hallo! non sei pazzo pensa che Lorenzo con un 125 originale (mi pare di aver capito) c'è andato in Argentina. Comunque concordo le Marche sono una terra meravigliosa ci ho studiato x 4 anni a Camerino, ad un paio di km da Muccia; anzi se interessato ti segnalo il ristorante il cacciatore proprio a Muccia. Io di "pazzi" in quegli anni ne ho conosciuto alcuni tra cui un ragazzo cheda Napoli veniva in vespa oppure un altro amico che da Maddaloni (Ce) ci veniva in 500, quella vera s'intende, ma questa è un'altra storia.....

have a nice trip

Ospite scramjet
Inviato

Ed eccomi!!partito stamane con un'ora di ritardo alle 09.45 (non avendo "vissuto" a casa questa settimana, la mia veglia stava un'ora indietro...), siamo arriati in quel di Loreto attorno alle 13.00. Visita di rito alla Santa Casa e poi 2 etti di SIGNORE penne alla Vodka al ristorante Garibaldi (ve lo consiglio caldamente...) bagnati da mezzo litro di rosso conero. Alle 14.45 ero in officina dove avevo lasciata Matilda mercoledi pomeriggio per qualche controllino di rito e farle rimontare il padellino originale...dopodichè alle 15.10 partenzaaaa!Loreto-Recanati come warmUp e poi filati verso Colfiorito (che spettacolo il passo...ci devo ritornare in moto...), poi 1^ tappa per fare mix e cambiare giubbotto e poi giù per Foligno e diretti a Shpoleto :-) . Curiosamente, al contrario di quanto pianificato, ho notato delle indicazioni per Rieti che mi evitavano di passare per Terni, e così, freccia a sinistra e su per il paradiso delle curve!una 30ina di km di tortuosa stradina imersa nel mistobosco...la donna si è fatta 2 palle così a seguirmi in macchina, ma io avevo un sorriso che non stava più nel casco!!Rieti così è arrivata, assieme allimbocco della statale per Avezzano, panorami mozzafiato dal Lago del Salto fino a Torano, dopo di che 2^ sosta mix...5 minuti di piccolo chimico e poi vvviaaa per Avezzano mentre il buio scende e pure il freddo!Giunto in prossimità del comune Aquilano svolto per Capistrello_Sora e m'infilo nella Val di Roveto che sfuma via nascosta nel buio, a parte qualche decimetro quadrato d'asfalto illuminato dal fanale di Matilda (e dai fanali della macchina della mia ragazza...); a Sora imbocco l'ultimo tratto d statale in direzione del capoluogo ciociaro...sento Matilda che freme di conoscere il suo nuovo garage, dopo essere stata 2 mesi sotto un telo a fianco di fredde palazzine militari...Frosinone arriva e anche Alatri, immersa nella bellissima celebrazione della Passione di Cristo che richiama una moltitudine di persone da tutta la Ciociaria. Il cancello si apre e Matilda, finalmente, è a casa...mentre la spengo, alle 21.30...socchiudo gli occhi e mi rendo conto che in 6 ore non ho smesso mai di sorridere!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...