Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao, come da titolo

offro honda cb750 four k1, del 1971, completamente restaurata, come da foto

cerco

vespa 150 - 200,

la moto per ora si trova a barzanò (lecco)

hondina2.png

Che cos'è un pesce d'Aprile?

Se non lo è,ho io un PX 200 completamente restaurato da poco.

Fammi sapere...................

Inviato
Ciao Francesco, bellissima la tua four, complimenti.

Senti io ho una U restaurata e un GS 150 cavi esterni, ti possono interessare?

presidente :D quella da sola vale più della U e della GS 150 :D

o forse no...cmq è un restauro del nostro amico alex...e l'ha venduta sui 12.000 mi pare :D

p.s. alex sta lavorando alla grande anche sulla mia... :D è proprio bravo mannaggia...l'ha smontata tutta...pezzo per pezzo...il motore l'ha aperto davanti ai miei occhi in 20 minuti :D

Inviato
Fanculo Francee!!!!!

_haha__haha__haha__haha__haha_

però ti ho sgamato subito.............

ahahah io il fanculo me lo merito :D

ma anche tu...che volevi portarti a casa un k1 in quelle condizioni...con un px200 :D ahahah

e magari volevi anche un conguaglio ? :D

Inviato
ahahah io il fanculo me lo merito :D

ma anche tu...che volevi portarti a casa un k1 in quelle condizioni...con un px200 :D ahahah

e magari volevi anche un conguaglio ? :D

_lingua__lingua__lingua_Mi aspettavo di dovertelo dare io,ma sapevo che era un pesce d'aprile,quindi non mi sono sbilanciato e se fosse stato vero,mi avresti contattato tramite MP._scul__scul__scul_

Ciao,Flavio._haha_

Inviato
almeno io ho offerto due vespe per le quali avresti dovuto mettere un bel conguaglio...per la U a naso almeno 6000-7000 euro in piu e per la cavi esterni 3000 eurini

...vabè grazie...tu lo sapevi che era un pesce :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...