milil Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ciao a tutti! Qualcuno può dirmi come funzionano le limitazioni per circolare in centro (in particolare parlo del centro di Roma) per le vespe "d'epoca" o comunque vespe degli anni '80? Mi piacerebbe tantissimo comprarne una ma dato che mi servirebbe prevalentemente per girare in zone a traffico limitato devo prima sapere se è possibile e fino a che "euro" si può fare! Grazie sin da ora a chi mi risponderà Milil Cita
Primavera_Et3 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 secondo me non puoi circolare nemmeno in zone ZTL... ciao ciao Cita
blackdog Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Milil per non sbagliare vai direttamente dai vigili della tua città, porgi a loro la domanda, e sia in caso di risp positiva che negativa fatti dare i riferimenti legislativi,poi te li stampi e li visioni tu stesso. Questo perchè molti di loro non conoscono bene le norme, e il più delle volte il consiglio che viene dato è un "no" alla cieca(ovvero senza la certezza di una norma), o un "non ti preoccupare,non c'è problema" (salvo il fatto che se ci fermano sò ├ºà#*ì nostri) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.