Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono il negus e mi resento a voi dicendo che preferisco daitan tre a goldrake e alla patonzola. in ognbi caso qest'estate si va a guca e che peu mi perdoni se gli rubo steve e allora mandi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti sono il negus e mi resento a voi dicendo che preferisco daitan tre a goldrake e alla patonzola. in ognbi caso qest'estate si va a guca e che peu mi perdoni se gli rubo steve e allora mandi

Sono ontento chbe ti sei regstarto!

_imprendits Ciao fb.

Inviato (modificato)

ma vedi che alla fine si è registrato vincendo la sua avversione verso i pc e la tecnologia...BRAVO...

Mary7 non posso suggeriti la soluzione dell'anagramma è pasqua, sappi solo che a me l'ha rilevata marco de roma ed eravamo a dublino...

Ciao Negus

Modificato da etoplasma

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...