jurghen Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 _problemipcCiao ragazzi,sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutarvi,e' un po' di tempo che "smanetto"sulla mia vepsa pk 50 del 1983; le ho fatto di tutto cambiato testa cilindro pistone manubrio,fili frizione etc,...... poi ho deciso di cambiarle anche il carburatore (prima c'era' su l'originale 16-10) adesso l'ho sostuito con un 16-16 (innanzitutto perche' si ingolfava e credevo si risolvere il problema ma poi anche per guadagnare in velocita' qualcosina) ora il mio problema e' che non ho risolto nulla; il motore quando tiro l'aria rimane accelerato;quando non la tiro si ingolfa e se sto andando e accellero sembra che rimanga accelerato anche quando decellero(nel senso che quando devo diminuire la velocita' io freno ma il motore non molto) aiutatemi !!!!!! Cita
mary7 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ciao Jurghen,innanzitutto benvenuto su V.O.L.!!!!!! Per il tuo problema è meglio se posti il tuo messaggio nella sezione Tecnica generale telai piccoli,lì troverai sicuramente persone in grado di aiutarti,questo è il forum SCAMBI. Ciao,Flavio. Cita
jurghen Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 grazie,acusa ma sono ancora inesperto!!! ma nessuno mi risponde!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini