Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_problemipc_problemipcCiao ragazzi,sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutarvi,e' un po' di tempo che "smanetto"sulla mia vepsa pk 50 del 1983;

le ho fatto di tutto cambiato testa cilindro pistone manubrio,fili frizione etc,......

poi ho deciso di cambiarle anche il carburatore (prima c'era' su l'originale 16-10) adesso l'ho sostuito con un 16-16 (innanzitutto perche' si ingolfava e credevo si risolvere il problema ma poi anche per guadagnare in velocita' qualcosina)

ora il mio problema e' che non ho risolto nulla;

il motore quando tiro l'aria rimane accelerato;quando non la tiro si ingolfa e se sto andando e accellero sembra che rimanga accelerato anche quando decellero(nel senso che quando devo diminuire la velocita' io freno ma il motore non molto)

aiutatemi !!!!!!

Inviato

Ciao Jurghen,innanzitutto benvenuto su V.O.L.!!!!!!

Per il tuo problema è meglio se posti il tuo messaggio nella sezione Tecnica generale telai piccoli,lì troverai sicuramente persone in grado di aiutarti,questo è il forum SCAMBI.

Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...