Vai al contenuto

Aiuto vespa vb1 del 57 impianto e bobina

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

La mia vb1 del 57 non vuole proprio partire

Un mese fa ha cominciato a borbottare andava a strappi poi piano piano non si è messa più in moto ho controllato se arrivasse corrente alla candela e non arrivava

allora ho smontato la bobina e mi sono accorto che dal volano arrivava corrente.

Ho preso un filo e l'ho collegato al filo che esce dal volano e che porta la corrente alla bobina e avvicinandolo al carter fa la scintilla anche bene.

Allora ho pensato che fosse la bobina! Ho cambiato la bobina ne ho cambiate due la prima non andava, forse si è bruciata, la seconda ha funzionato per un pò poi nulla allora le ho provate la prima non va la seconda è buona.

Ora mi chiedo che cosa è successo arriva corrente alla bobina ma non arriva alla candela

possono essere le puntine?

Sto diventando matto ho controllato tutto l'impianto e non ci sono punti di rottura,

come posso fare?

Vi prego aiutatemi vorrei utilizzare la vespa in questi giorni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...