gasnet Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ciao ragazzi!! ho trovato vicino a casa un signore che vende una vespa p200e del 1982 con miscelatore di colore beige. La vespa e' conservata benissimo!! sempre in garage(quindi no ruggine). tutta in regola e perfettamente funzionante. ha 17mila km. La richiesta è di 1500€. cosa ne pensate? Cita
frenapocomafrena Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Prendi e porta a casa! Se ci fai rientrare il passaggio meglio ancora. Cita
derryx Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 prendi e porta a casa! se ci fai rientrare il passaggio meglio ancora. quoto!!! Cita
mary7 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ci stai ancora pensando? Per 1500 euro è da prendere al volo!!!Ciao,Flavio. Cita
America Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 se non la prendi dimmel oche la vengo a prendere io di corsa Cita
pincopallino Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Giusto per curiosità, questa vespa sta mica dalle parti di Ancona/Sirolo? Cita
gasnet Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ok! grazie ragazzi....infatti il prezzo sembra abbastanza onesto anche a me considerando le condizioni del mezzo, devo solo chiedergli se ha gia fatto la revisione!!! p.s. che differenze ci sono rispetto ad un px arcobaleno?..intendo di motore?? Cita
mary7 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Nessuna che io sappia! Io ho un P200E con MIX dell'81 e va che è una meraviglia. Cita
gasnet Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 io la vorrei per organizzare qualche viaggietto (anche all'estero) e macinare un sacco di kilometri!!!! Cita
mary7 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 io la vorrei per organizzare qualche viaggietto (anche all'estero) e macinare un sacco di kilometri!!!! E' quella giusta! Ma la prendi o hai cambiato idea? Se la prendi,vai subito a confermarla,prima che arrivi qualcun'altro. Ciao,Flavio. Cita
gasnet Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 si si..tranquillo, ho appuntamento oggi con il tipo!!! Cita
Johnny Utah Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 non posso che quotare gli altri... se è veramente messa così è da prendere al volo. Il mio px200e è mooooooolto simile rispetto a quella che hai descritto tu, gli ho dato 400 euro un più Cita
Primavera_Et3 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 ciao, e senz'altro da prendere al volo una VESPA così!!!! io ho un p200e senza mix e vanno super benissimo!!!! CIAO Cita
gasnet Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ciao ragazzi...scusate l'assenza e il ritardo!! volevo solo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato e..... si!!!!....ho concluso e finalmente mi porto a casa una bella p200e!!!!! per 1350 euri. ora ci scarrozzo un po (e me la godo!!!!).... poi magari tra un po la rimettiamo a nuovo. p.s. sono indeciso su che colore farla...io pensavo o Biancospino...oppure BLU PAVONE, come la 90ss...cosa ne pensate? (sinceramente dal vero il blu pavone non l'ho mai visto ma in foto sembra bella)....altre idee?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci vediamo in zona rimini-cattolica pe run aperitiVol. Cita
_kenzo Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 se è conservata non la assassinare dai... magari metti dei cerchi cromati,portapacchi cromati,qualche accessorio bello e via.. o ti trovi due scocche in più un nasello e la fai bicolore.. ah,l'hai presa bene!! Cita
mary7 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Complimenti,sei riuscito anche a farti calare il prezzo,bene!!! Ciao,Flavio. Cita
paolos90cv Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ciao ragazzi...scusate l'assenza e il ritardo!!volevo solo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato e..... si!!!!....ho concluso e finalmente mi porto a casa una bella p200e!!!!! per 1350 euri. ora ci scarrozzo un po (e me la godo!!!!).... poi magari tra un po la rimettiamo a nuovo. p.s. sono indeciso su che colore farla...io pensavo o Biancospino...oppure BLU PAVONE, come la 90ss...cosa ne pensate? (sinceramente dal vero il blu pavone non l'ho mai visto ma in foto sembra bella)....altre idee?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci vediamo in zona rimini-cattolica pe run aperitiVol. Complimenti per l'acquisto: è un gran mezzo per fare del turismo, forse il migliore. NON CI PROVARE assolutamente a cambiarle il colore!! Hai un conservato di 28 anni e fuoi rifarlo di un colore non originale?!... Cosi spendi soldi e diminuisci il valore del mezzo! Piuttosto sistema le cose che sono un pò rovinate, se ce ne sono, ma lasciala cosi, per carità! E postaci una foto, cosi la vediamo anche noi. Cita
gasnet Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ok Paolo.... per ora la lascio cosi'......anche perche' in effetti non ha bisogno, come dici tu mi limito a sistemare i particolari. si...se tutto va bene a settembre ci facciamo un bel giretto.... appena posso metto una foto. Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 grande..il prezzo è ottimo e poi quella è la mia preferita.. comunque se devi organizzare qualche gitarella con la vespa io ti consiglio in italia capri ed all'estero la grecia o creta...fantasiche!!!! Cita
gasnet Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 grazie Emozion..... si, per la gitarella io pensavo Sicilia...o grecia....nel caldo sole estivo ci penso su'!!! w la vespa! Cita
mary7 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 La Sicilia l'ho fatta in parte quest'estate e mi sono ripromesso di tornarci al più presto,posti e gente meravigliosa.............stramerita!!! Cita
gasnet Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 La Sicilia l'ho fatta in parte quest'estate e mi sono ripromesso di tornarci al più presto,posti e gente meravigliosa.............stramerita!!! grande Mary!! che parte hai fatto della sicilia? a me piacerebbe arrivare alle isole egadi...ma onestamente qualsiasi posto mi va bene...eheh qualche consiglio?? Cita
mary7 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Ci sono stato in occasione del Raid V.O.L. organizzato da KL01,Palermo e tutta la sua provincia,compreso il bellissimo parco delle Madonie,fino a Trapani e tutta la costa nord per cefalù fino a Messina.Poi li ho traghettato fino a Salerno,quindi mi sono fatto tutta la Costiera Amalfitana,Napoli,Roma,Orvieto,Viterbo,Arezzo e poi fino a casa a Treviso. Totale del giretto 2495 km. Cita
gasnet Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Ci sono stato in occasione del Raid V.O.L. organizzato da KL01,Palermo e tutta la sua provincia,compreso il bellissimo parco delle Madonie,fino a Trapani e tutta la costa nord per cefalù fino a Messina.Poi li ho traghettato fino a Salerno,quindi mi sono fatto tutta la Costiera Amalfitana,Napoli,Roma,Orvieto,Viterbo,Arezzo e poi fino a casa a Treviso.Totale del giretto 2495 km. una scampagnata domenicale...eheh, complimenti! .....sto proprio guardando qualcosa della sicilia....e fare anche la costa sud non sarebbe male.....con una cappatina a Linosa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini