Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi!!

ho trovato vicino a casa un signore che vende una vespa p200e del 1982 con miscelatore di colore beige. La vespa e' conservata benissimo!! sempre in garage(quindi no ruggine). tutta in regola e perfettamente funzionante. ha 17mila km. La richiesta è di 1500€. cosa ne pensate?

Inviato

ok! grazie ragazzi....infatti il prezzo sembra abbastanza onesto anche a me considerando le condizioni del mezzo, devo solo chiedergli se ha gia fatto la revisione!!! :-)

p.s. che differenze ci sono rispetto ad un px arcobaleno?..intendo di motore??

Inviato
io la vorrei per organizzare qualche viaggietto (anche all'estero) e macinare un sacco di kilometri!!!! :-)

E' quella giusta!

Ma la prendi o hai cambiato idea?

Se la prendi,vai subito a confermarla,prima che arrivi qualcun'altro.

Ciao,Flavio.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi...scusate l'assenza e il ritardo!!

volevo solo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato e.....

si!!!!....ho concluso e finalmente mi porto a casa una bella p200e!!!!! per 1350 euri.

ora ci scarrozzo un po (e me la godo!!!!).... poi magari tra un po la rimettiamo a nuovo.

p.s. sono indeciso su che colore farla...io pensavo o Biancospino...oppure BLU PAVONE, come la 90ss...cosa ne pensate? (sinceramente dal vero il blu pavone non l'ho mai visto ma in foto sembra bella)....altre idee??

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ci vediamo in zona rimini-cattolica pe run aperitiVol.

Inviato

se è conservata non la assassinare dai...

magari metti dei cerchi cromati,portapacchi cromati,qualche accessorio bello e via..

o ti trovi due scocche in più un nasello e la fai bicolore..

ah,l'hai presa bene!!

Inviato
ciao ragazzi...scusate l'assenza e il ritardo!!

volevo solo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato e.....

si!!!!....ho concluso e finalmente mi porto a casa una bella p200e!!!!! per 1350 euri.

ora ci scarrozzo un po (e me la godo!!!!).... poi magari tra un po la rimettiamo a nuovo.

p.s. sono indeciso su che colore farla...io pensavo o Biancospino...oppure BLU PAVONE, come la 90ss...cosa ne pensate? (sinceramente dal vero il blu pavone non l'ho mai visto ma in foto sembra bella)....altre idee??

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ci vediamo in zona rimini-cattolica pe run aperitiVol.

Complimenti per l'acquisto: è un gran mezzo per fare del turismo, forse il migliore.

NON CI PROVARE assolutamente a cambiarle il colore!! Hai un conservato di 28 anni e fuoi rifarlo di un colore non originale?!...

Cosi spendi soldi e diminuisci il valore del mezzo!

Piuttosto sistema le cose che sono un pò rovinate, se ce ne sono, ma lasciala cosi, per carità!

E postaci una foto, cosi la vediamo anche noi.

Inviato

ok Paolo....

per ora la lascio cosi'......anche perche' in effetti non ha bisogno, come dici tu mi limito a sistemare i particolari.

si...se tutto va bene a settembre ci facciamo un bel giretto....

appena posso metto una foto.

Inviato
La Sicilia l'ho fatta in parte quest'estate e mi sono ripromesso di tornarci al più presto,posti e gente meravigliosa.............stramerita!!!

grande Mary!!

che parte hai fatto della sicilia? a me piacerebbe arrivare alle isole egadi...ma onestamente qualsiasi posto mi va bene...eheh qualche consiglio??

Inviato

Ci sono stato in occasione del Raid V.O.L. organizzato da KL01,Palermo e tutta la sua provincia,compreso il bellissimo parco delle Madonie,fino a Trapani e tutta la costa nord per cefalù fino a Messina.Poi li ho traghettato fino a Salerno,quindi mi sono fatto tutta la Costiera Amalfitana,Napoli,Roma,Orvieto,Viterbo,Arezzo e poi fino a casa a Treviso.

Totale del giretto 2495 km.

Inviato
Ci sono stato in occasione del Raid V.O.L. organizzato da KL01,Palermo e tutta la sua provincia,compreso il bellissimo parco delle Madonie,fino a Trapani e tutta la costa nord per cefalù fino a Messina.Poi li ho traghettato fino a Salerno,quindi mi sono fatto tutta la Costiera Amalfitana,Napoli,Roma,Orvieto,Viterbo,Arezzo e poi fino a casa a Treviso.

Totale del giretto 2495 km.

una scampagnata domenicale...eheh, complimenti!

.....sto proprio guardando qualcosa della sicilia....e fare anche la costa sud non sarebbe male.....con una cappatina a Linosa :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...