jonco Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 salve possibile che avendo restaurato una vespa radiata d'ufficio con il libretto debba per forza revisionarla in motorizzazione poiche in un semplice centro revisione non gli risulta sul terminale, come posso evitare di portarla in motorizzazione, da quello che ho capito non c'era l'obbligatorieta' Cita
GiPiRat Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 salve possibile che avendo restaurato una vespa radiata d'ufficio con il libretto debba per forza revisionarla in motorizzazione poiche in un semplice centro revisione non gli risulta sul terminale, come posso evitare di portarla in motorizzazione, da quello che ho capito non c'era l'obbligatorieta' Evidentemente non tutti i dati sono stati inseriti nel database, o sono stati inseriti male. Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/70178-problema-revisioni-per-veicoli-vecchi.html Vai in motorizzazione col libretto e fai aggiornare i dati nel database. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini