Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e Buona Pasqua ( anche se in ritardo ). Ho un problema a capire il n°di telaio della vespetta 50 di mio suocero che ho appena sistemato. Ho letto su alcuni siti che il n°dovrebbe essere V5AIT ecc.

In quella che ho io c'è scritto IGM 3308 ecc.

qualcuno sà dirmi qualcosa di preciso per favore.

ringrazio anticipatamente e buone feste. Franco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Buongiorno a tutti e Buona Pasqua ( anche se in ritardo ). Ho un problema a capire il n°di telaio della vespetta 50 di mio suocero che ho appena sistemato. Ho letto su alcuni siti che il n°dovrebbe essere V5AIT ecc.

In quella che ho io c'è scritto IGM 3308 ecc.

qualcuno sà dirmi qualcosa di preciso per favore.

ringrazio anticipatamente e buone feste. Franco

sotto a igm dovresti trovare V5A1T * -----------*

Inviato
sotto a igm dovresti trovare V5A1T * -----------*

quoto. L'IGM è l'identificativo dell'omologazione. al di sotto deve esserci il vero numero di telaio. Molto probabilmente sono pieni di vernice e non riesci a leggerli.

Se devi scartavetrare stà attento a non grattare troppo in quanto potresti rovinare i numeri.

Ciao

Raffaele

Inviato

Grazie a coloro che mi hanno risposto, comunque dopo una verifica su altre vespette, mi sono accorto che il n°che vi avevo scritto era comune a tutte e non il n°telaio, questo numero era scritto aprendo lo sportellino nel lato dietro, invece il N°telaio è nella parte superiore, e infatti li c'è scritto V5A1T 12*** e così ho potuto capire che la vespetta di mio suocero non era del 63, ma del 64. Volevo chiedere un'altra cosa a voi che siete esperti, se non trovo il libretto cosa devo fare? Ho rovvistato tra le vecchie carte ma del libretto nessuna traccia, ho trovato solo alcuni tagliandi di pagamento del bollo dcircolazione con scritto sopra il n°di telaio e qualche tagliando dell'assicurazione. Posso fare qualcosa???. grazie anticipate a chi mi consiglia

Inviato

Ciao! a me è capitata la stessa cosa, avevo solo dei vecchi bolli e tagliandi dell'assicurazione della mia et3 radiata! si puoi recarti agli uffici dell aci pra e richiedere una visura o estratto cronologico indicando il numero della targa, loro ti fanno una fotocopia dei loro registri! nel foglio che ti danno è riportata tutta la storia della vespa, quindi quando è stata immatricolata, se ci sono stati cambi di proprietario, proprietario attuale, se radiata o meno e tutti i dati sulla vespa come telaio e modello ecc! se non ricordo male costa 2.80euro la visura...

spero di esserti stato utile, ciao!

Inviato
Ciao! a me è capitata la stessa cosa, avevo solo dei vecchi bolli e tagliandi dell'assicurazione della mia et3 radiata! si puoi recarti agli uffici dell aci pra e richiedere una visura o estratto cronologico indicando il numero della targa, loro ti fanno una fotocopia dei loro registri! nel foglio che ti danno è riportata tutta la storia della vespa, quindi quando è stata immatricolata, se ci sono stati cambi di proprietario, proprietario attuale, se radiata o meno e tutti i dati sulla vespa come telaio e modello ecc! se non ricordo male costa 2.80euro la visura...

spero di esserti stato utile, ciao!

Questo sopra non è il tuo caso,essendo la tua un 50c.c. devi fare una semplice denuncia di smarrimento del libretto e poi con l'aiuto di un'agenzia ti fai preparare la pratica per un collaudo del mezzo con rilascio di un nuovo libretto.Ciao,Flavio.

Inviato
Questo sopra non è il tuo caso,essendo la tua un 50c.c. devi fare una semplice denuncia di smarrimento del libretto e poi con l'aiuto di un'agenzia ti fai preparare la pratica per un collaudo del mezzo con rilascio di un nuovo libretto.Ciao,Flavio.

Quoto in pieno Flavio.

Se vuoi qualche altra informazione per la procedura che dovrai intraprendere leggiti il post http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...