Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha montato, invece del classico portaruota di scorta che và alle spalle dello scudo (tra le gambe), quello posteriore che và fissato sotto il sellino posteriore...Io ce l'ho da quando ho restaurato la mia VBA e volevo sapere se avete ovviato alle vibrazione con qualche gommino o altro, in modo tale da non trasmettere tutte le vibrazione alla ruota...

Io ultimamente, tra l'altro, sto sentendo un sibilio che viene tra il cerchio e la gomma e segue l'intensità delle vibrazione del motore...

Come potrei ovviare a questo inconveniente?

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

X quanto riguarda il portaruota posteriore i gommini sono d'obbligo perche' essendo a sbalzo la ruota vibra parecchio soprattutto al minimo . Io ho messo pz di camera d'aria (naturalmente sagomati in mdo tale che non si notino) .

Il sibilo e' una cosa assai strana ....ma sempre dalla ruota di scorta ? dal ferro o dalla gomma ? non saprei ....

Inviato

Purtroppo ho capito che il sibilio veniva dal ferro che cedeva....ora lo sto risaldando a dovere....

Ma tu questi gommini dove li hai messi?...sui tre perni che fissano il portaruota sotto il sellino, o subito dietro la ruota di scorta?

Inviato

Non ho messo dei gommini , tipo rondelle se ho capito cosa intendi , ho messo propio una "fetta" di camera d'aria grande quanto la superficie di contatto . Io li ho messi solo tra telaio e portaruota , ma niente ti vieta di metterli dove ritieni piu' opportuno (io li messi in tutti quei punti dove il perimetrale tocca il telaio per esempio)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Niente da fare ragazzi...una volta rotto il porta ruota non c'è saldatura che tenga...ora ne sto cercando uno da non spendere molto...

Ho trovato questo ma non è il modello che ho comprato da Pascoli 4 anni fà a 65€....

Questo costa 17,50€...che ne dite?

Aspetto un vostro parere prima di procedere con l'acquisto ;-)

68728_1.jpg.48f54c30638ce28c6cd2b3511cf1

68728_1.jpg

68728_1.jpg

68728_1.jpg

68728_1.jpg

68728_1.jpg

68728_1.jpg

68728_1.jpg.a1c9d03029d1e8b53bcc553f7bc2d88a.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...