Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, volevo chiedervi un parere, la mia vnb5t ha qualche problema al motore..ho pulito il serbatoio, il tubo, il carburatore, ho messo le guarnizioni nuove sul carburatore e montato il rubinetto benzina nuovo...la scintilla la fa..prima la vespa non partiva perchè non arrivava benzina nonostante avessi fatto tutto quello sopra descritto...poi ieri ho tirato gui cilindro e pistone....gli ho dato un occhiata...mosse un pò le fasce e rimontato tutto...ora parte e la benzina arriva...il problema è che non appena va a minimo la vespa si spegne...ho provato a regolare il minimo con la vite posta in verticale ma niente....sapete aiutarmi???

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...