Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho rifatto il motore del mio px 125 montando il 177 polini i travasi allargati e il 24/24 del 200 e adesso mi fuma da matto se li lascio al minimo ho messo la vite della carburazione a 2 giri e mezzo cosa puo essere ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ho rifatto il motore del mio px 125 montando il 177 polini i travasi allargati e il 24/24 del 200 e adesso mi fuma da matto se li lascio al minimo ho messo la vite della carburazione a 2 giri e mezzo cosa puo essere ?

Miscela al mille, invece che al due?

Paraolio frizione?

Propendo per la seconda........

Inviato

ma quanti km hai fatto? Per i primi 20 km o per la prima mezza giornata di utilizzo è normale che il Polini faccia fumo, è la marmitta che sta bruciando i residui oleosi del Piaggio, col Polini i gas di scarico hanno temperature più alte e bruciano il grasso che si è formato dentro la marmitta, generando fumo e puzza ... fatti un bel giro in tangenziale o in statale e vedrai che passerà.

Inviato
ok faro cosi per il paraolio sono sicuro perche e nuovo

Sicuramente, quello che ha detto kl01 è molto probabile, però posso dirti per esperienza personale che non sarebbe la prima volta che un paraolio nuovo rompa i cosiddetti zibidei.......

Inviato
meglio così!

altro che!!!!_imprendits

Capita anche a me, quando chiudo il cilindro che dall'olio che ci metto fuma un bel po'..... ma lo fa per un minuto al massimo, non di più

Ma tu ne devi avere messo tanto tanto tanto!!!!

;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...