ElVime Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ciao ragazzi, Mi ritrovo con un 177 Plug and Play e carburo 20/20 con getti d'ordinanza, purtroppo ho un minimo da 45/140 e sospetto sia magro e possa darmi problemi in lunghe discese o cose simili. A disposizione però ho solo un 55/160. Penso proprio che posso montare anche questo se poi regolo il tutto con la vite dell'aria giusto? Come mi regolo? ad orecchio mi sembra (con carburo SPACO) che con 1 giro e tre quarti sia un po' magro e con 2,5 giri appena grasso, a un giro l'ho al massimo dei giri quindi magra magrissima, se chiudo di più si spegne, a circa 3 giri e un quarto si spegne dall'altra parta perchè si ingolfa... Non voglio ci mi dite il numero esatto di giri perchè penso che non ci sia, ma volevo un consiglio di come regolarmi ad orecchio, il minimo lo devo tenere svitato quasi tutto sento dove gira meglio e poi lo alzo a piacere? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini