Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, dovrei comprare un copriruota per la mia vespa 50 N. Considerato che la sella è nera, il copriruota in questione lo dovrei prendere dello stesso colore. Fin qui ci siamo. C'è un modello in particolare per avvicinarmi all'eleganza più totale dell'originalità del mezzo? Io ne avrei visti 2. Il primo con il logo "VESPA" e l'altro con il logo "PIAGGIO" esagonale. Sapreste consigliarmi? Grazie. PS: Il colore della vespa è verde mela.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve, dovrei comprare un copriruota per la mia vespa 50 N. Considerato che la sella è nera, il copriruota in questione lo dovrei prendere dello stesso colore. Fin qui ci siamo. C'è un modello in particolare per avvicinarmi all'eleganza più totale dell'originalità del mezzo? Io ne avrei visti 2. Il primo con il logo "VESPA" e l'altro con il logo "PIAGGIO" esagonale. Sapreste consigliarmi? Grazie. PS: Il colore della vespa è verde mela.

Lascia stare i villici qui sopra.

Di che anno è il tuo 50N?!? Perchè i primi modelli non avevano il logo esagonale, bensì quello rettangolare. Potrebbe essere motivo valido perindirizzare la scelta verso il copriruota con la scritta Vespa.

Inviato

ciao!

come gia' ti hanno detto se porta il logo ligure e' meglio quello con vespa!

cmq se ti interessa ne ho uno........ti mando un mp_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...