Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...

La prossima settimana dovrei incominciare a restaurare la mia vespa con un meccanico che mi ha fatto un preventivo simbolico...

Io mi sono già messo d'accordo con lui di vederci la prima volta, smontarla insieme e tirare fuori i pezzi che bisogna cambiare e aggiustare per poter sapere un preventivo più preciso...

Quindi visto che non ho nulla da fare per una settimana, volevo cercare di fare un elenco mio di excell dove metto l'elenco del materiale più impossibile e immaginabile che potrei nella sfiga più totale cambiare...

L'elenco funge sopratutto per arrivare li con un elenco dei possibili pezzi con prezzi, marche e dove potrei comprarli...

Se mi riuscite ad aiutare vorrei sapere soltanto che pezzi devo scrivere nell'elenco (perchè i prezzi e dove li compro li cerco io)...

un altra cosa...visto che tra poco avrò lo sconto del 20% sul punto vendita online officina tonazzo vorrei sapere se i pezzi che potrei cercare li trovo li...

fatemi sapere...grazie mille...ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Esteticamente direi:

fanale + cornice

scritte

listelli pedana

cornice scudo

impianto elettrico completo

revisione gruppo accensione e statore

Sella.

E poi una revisionata completa al motore + ammortizzatori nuovi + ganasce nuove

Per il resto come selettori, crociere, cucinetti forcella, ecc... si decide in base a ciò che trovi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...