maxT5 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ...più si avvicina il Raid più la vena si ingrossa...se ce la faccio ne porto qualche copia al Giglio... Cita
maxT5 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Veramente? Io non lo ritengo ancora perfetto...dovrò verificare in stampa...hai qualche consiglio da darmi? Però non dirmi di mettere la tua facciazza al Santiago Bernabeu...la RUTA dell'Inter si interromperà ben prima! Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 per adesso ce la giochiamo al Nou Camp, per il Bernabeu poi si vedrà Cita
paolorally Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 non c'è la mia faccia da cazzo??? ........bravo max sei un VERO faccia da cazzo!!! Cita
maxT5 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 La tua faccia la porto nel cuore... in realtà mancano anche quelle di Gianka, Marione, Piccio Orso e tanti altri conosciuti negli ultimi 5 anni...è che ho ritrovato il file PSD (photoshoppe) che avevo preparato a perso tempo un paio di anni fa in cui avevo inserito le mie foto dei raid...non avendo foto con una risoluzione adeguata mi sono fermato a queste...se vuoi possiamo rimediare al prossimo RAID però voglio proprio una FACCIA DA CAZZO DA RAID come si deve...ok? Cita
mary7 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Io non lo ritengo ancora perfetto...dovrò verificare in stampa...hai qualche consiglio da darmi? Perchè il lavoro sia ottimale,ci manca la mia faccia!!!! Cita
maxT5 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Perchè il lavoro sia ottimale,ci manca la mia faccia!!!! Lo so Flavio...leggi sopra...ora però non offendetevi ok??? Dai...anche te sei nel mio !!! p.s. Adesso ci scambieranno per culattoni... Cita
mary7 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Dai...anche te sei nel mio !!! p.s. Adesso ci scambieranno per culattoni... Ciao tesovuccio................................................ Cita
maxT5 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ciao tesovuccio................................................ Ecco...ora siamo a cavallo!!! Che è sempre meglio che in TRENINO!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Più che un poster allora dovresti fare un lenzuolo... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini