Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
_compliments

Veramente? Io non lo ritengo ancora perfetto...dovrò verificare in stampa...hai qualche consiglio da darmi?

Però non dirmi di mettere la tua facciazza al Santiago Bernabeu...la RUTA dell'Inter si interromperà ben prima!_lingua_

Inviato

La tua faccia la porto nel cuore..._bacino

in realtà mancano anche quelle di Gianka, Marione, Piccio Orso e tanti altri conosciuti negli ultimi 5 anni...è che ho ritrovato il file PSD (photoshoppe) che avevo preparato a perso tempo un paio di anni fa in cui avevo inserito le mie foto dei raid...non avendo foto con una risoluzione adeguata mi sono fermato a queste...se vuoi possiamo rimediare al prossimo RAID però voglio proprio una FACCIA DA CAZZO DA RAID come si deve...ok?

Inviato
Perchè il lavoro sia ottimale,ci manca la mia faccia!!!!_haha__haha__haha_

Lo so Flavio...leggi sopra...ora però non offendetevi ok???_grrr_

Dai...anche te sei nel mio _bacino!!!

p.s. Adesso ci scambieranno per culattoni...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...