Palma.17 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ciao ragazzi avrei 2 problemi urgentissimi da sottoporvi... il primo è che a motore completamente aperto, non riesco a trovare la posizione per estrarre la campana della frizione...avete consigli o trucchi?? ...e ancora...insieme alla campana nuova mi hanno dato il pignone ovviamente, ma il mio problema è che il diametro del buco del nuovo pignone sarà un decimo o anke meno, piu stretto di quello vecchio..e fatica a entrare nel suo perno dell'albero...come posso fare??? ho tremendo bisogno di aiutoooo...Grazie a tutti_???_ Cita
Andrea78153 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 il pignone devi solo "spingere + forte" per la campana: hai tolto il cambio? Cita
Palma.17 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Si si ho tolto tutto... riesco anke a muoverla parecchio e a tirarla un po in fuori, ma anke storgendola da tutte le parti sembra non ci sia abbastanza spazio...bo... Cita
Mincio82 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Deve uscire per forza...a meno che non hanno costruito il carter attorno alla campana! Insisti e ruotala vedrai che uscirà! Cita
Palma.17 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Corona tolta!! sul pignone mi rimane qualche dubbio...al max provero con un po di carta vetrata... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini