jacopino Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Salve a tutti! Sto sistemando una splendida 50 special 4 marcie del 1980, si presenta in perfette condizioni (è stata chiusa in garage per un paio di decenni) ma ha il motore totalmente bloccato dall'inutilizzo, comunque sto provvedendo a cambiare albero motore e tutti gli altri pezzi. Ieri mi viene proposto un motore di 125 Primavera spettacolare, 1975... e quì il dramma: finisco comunque il motore Special, lo metto da parte e ci piazzo sotto quello della Primavera? O mantengo la Special originale cercando di fare una vera Primavera a partire dal motore che già ho? Riuscirei a trovare ciò che manca, e soprattutto ne varrebbe la pena? Please help! Grazie! Cita
laclinica1 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 esatto!mettici sotto il primavera e finisci di sistemare il 50,poi vai allaricerca disperata di un primavera e quando lo trovi,lo sostituisci di nuovo Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) o se no spendi 5000 euro e ti prendi una bella primavera.....e poi paghi un cecchino per sparare a chi hai dato le 5000 euro e te li vai a riprendere. Mercanti!! Modificato 9 Aprile 2010 da tonysubwoofer Cita
jacopino Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 o se no spendi 5000 euro e ti prendi una bella primavera.....e poi paghi un cecchino per sparare a chi ha dato le 5000 euro e te li vai a riprendere.Mercanti!! Ah ah ah Grande Tony, mi sa che questa soluzione non me la posso permettere! Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 te la puoi permettere!!! ormai la lamiera della vespa si è trasformata in platino cosi per magia e tutti i vespisti sono disposti a pagare. devo cercare qualche pezzo di pedana marcia in magazzino.....la metto su ebay...e mi compro una special. Povera Italia. Cita
jonco Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 non fare ibridi!!! hai una special lascial special, se vuoi un primavera ti cinviene comprartelo a 3000 si trovano gia sistemati, secondo me se fai di una special una primavera è un po' come quelli che mettevano i marmittoni e gli alettoni alle uno 45. Cita
devil74 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 io ci metterei il primavera.... esteticamente non cambia nulla e puoi andare in giro bene e non a 40km/h Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Immagini