Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Sto sistemando una splendida 50 special 4 marcie del 1980, si presenta in perfette condizioni (è stata chiusa in garage per un paio di decenni) ma ha il motore totalmente bloccato dall'inutilizzo, comunque sto provvedendo a cambiare albero motore e tutti gli altri pezzi.

Ieri mi viene proposto un motore di 125 Primavera spettacolare, 1975... e quì il dramma: finisco comunque il motore Special, lo metto da parte e ci piazzo sotto quello della Primavera? O mantengo la Special originale cercando di fare una vera Primavera a partire dal motore che già ho? Riuscirei a trovare ciò che manca, e soprattutto ne varrebbe la pena?

Please help!

Grazie!

Inviato
o se no spendi 5000 euro e ti prendi una bella primavera.....e poi paghi un cecchino per sparare a chi ha dato le 5000 euro e te li vai a riprendere.

Mercanti!!

Ah ah ah _haha_

Grande Tony, mi sa che questa soluzione non me la posso permettere!

Inviato

te la puoi permettere!!!

ormai la lamiera della vespa si è trasformata in platino cosi per magia e tutti i vespisti sono disposti a pagare.

devo cercare qualche pezzo di pedana marcia in magazzino.....la metto su ebay...e mi compro una special.

Povera Italia.

Inviato

non fare ibridi!!! hai una special lascial special, se vuoi un primavera ti cinviene comprartelo a 3000 si trovano gia sistemati, secondo me se fai di una special una primavera è un po' come quelli che mettevano i marmittoni e gli alettoni alle uno 45.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...