Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l mia fida corolla se ne è andata, anzi no, dopo un incidente abbastanza grosso prenderà la via della Polonoa dove vivra una deconda vita, per ttti qui era morta.

Torniamo a noi, devo cambiare auto e non ho soldi da spendere per il nuovo che mi piace a questo punto cerco un usato che mi consente anche ti trasportare le vespe in piedi.

La mia scelta è caduta su auto tipo berlingo kangoo ect, qualcuno ha esperienza se la vespa ci sta bene?

E nella multipla?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

so che nell'opel combo, levando i sedili posteriori, entrano due px in piedi uno accanto all'altro..

e so anche che nel berlingo (almeno il primo modello) di sicuro ne entra uno, sempre levando i sedili..

Inviato

certo un furgoncino cosi non sarebbe male, ne ho visti alcuni aranci stupendi, ma a me serve un qualcosa che assomiglia ad una autovettura

Se sentite qualcosa fate un fischio

Inviato
certo un furgoncino cosi non sarebbe male, ne ho visti alcuni aranci stupendi, ma a me serve un qualcosa che assomiglia ad una autovettura

Se sentite qualcosa fate un fischio

Ulysse, Espace, Scudo (serie precedente), Phedra, Sharan, Voyager, insomma i vari monovolume che quasi tutte le case automobilistiche commercializzano.

Lo Scudo, uguale all'Ulysse ma con tetto più alto è sicuramente il migliore, considerando che a parità di anni è Km costa meno.

Tieni presente che su questi mezzi, all'occorrenza, puoi anche dormire tranquillamente a fianco della tua Vespa.

_bellavita

Inviato

Io c'ho un Porter, pagato 1300 gnauri con 65000 km

e dopo averlo condotto dal carrozziere, gommista, "Macanico"

(era un pò vissuto) con altri 3000 gnauri c'ho un mezzo

(nel vero senso della parola) praticamente nuovo.

Certo, porta solo UNA Vespa ma a me basta e avanza.

daihatsuhijet.jpg.f2ab9d3a5ce386bdef8297

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg

daihatsuhijet.jpg.ae5b4fa3fb84a5d55a14ec3fcb4a38e3.jpg

Inviato
io ho la multipla... però in piedi non ci sta neanche la primavera... per poco, ma non ci sta

non l'avrei mai detto! Sembra immensa..e invece "le misure che servono" gli mancano..

però considerato che basta mettere un vecchio materasso e piegarla..passa subito la paura_smile_

in più se si trova quella BI-power mi sa che ci stà anche un bel risparmio sui consumi

Inviato (modificato)
secondo me un bel doblò usato lo trovi a poco e usciva pure di un bel blu pastello.....

se lo trovassi vettura lo acquisterei subito, avro telefonato a 30 concessionari a brescia,

per la multipla visto che non ci sta in piedi rinuncio.

L'oper l'ho presoin considerazionema sembra piccolo, dovrei vederlo bene.

La ricerca continua

Modificato da feba

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...