Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come potrei fare per fare il raccordo delle luci del carter senza avere un "dremel" ? non vorrei spendere un altro tot di soldi solo per quello se si puo farne a meno...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
puoi provare con il trapano o le lime

pero spendi venti euro e lavori sicuramente meglio

esatto, non è che devi prendere per forza il DREMEL, basta anche il + economico se lo devi usare solo in qualche caso raro

Inviato
anche il fresino per il compressore non è male..

quello della valex mi sembra di averlo pagato 25 euri.

altrimenti i finti dreemel vanno bene.

Verissimo

Se ci avessi pensato a suo tempo l'avrei preso al posto di quello elettrico ben volentieri

Inviato

io mi ci trovo benone con quello ad aria.

elettrici ne ho fulminati un paio,non dreemel, ma sono convinto che avrei bruciato anche quelli dreemel originali. che costano 4 volte di più.

sicuramente uno elettrico lo riprenderò sempre che non riesca a trovare uno aggeggio da dentista a 2 lire da attaccare al compressore..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...