Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tui i membri del forum, sono in possesso di una bella et3 appena finita di restaurare,adesso inizia il calvario dei documenti, mi spiego meglio.

Allora la moto in questione e radiata d'ufficio, e' intestata a mio padre defunto, e sono in possesso di targa libretto e complementare, l'anno di immatricolazione e il 1982, come ne esco fuori? vi prego mi dia una mano chi e' piu' esperto di me in queste cose, grazie e ancora complimenti per il forum

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie della risposta, e fin qua ci siamo, ma per la reiscrizione al pra alla pratica bisogna allegare anche la copia del certificato di iscrizione al registro storico, va se la mito non e' ancora intestata a me come me lo rilasciano?

Inviato
grazie della risposta, e fin qua ci siamo, ma per la reiscrizione al pra alla pratica bisogna allegare anche la copia del certificato di iscrizione al registro storico, va se la mito non e' ancora intestata a me come me lo rilasciano?

Ciao

Fino al mese scorso in questi casi si compilava un'autocertificazione dove ci si dichiarava proprietari del veicolo e la si spediva insieme alla richiesta di iscrizione al registro storico. Ora con l'avvento del nuovo decreto stanno cambiando le procedure e le modulistiche, anche se credo che per questa situazione le procedure rimarranno le stesse.

Io ti consiglio di aspettare un pochino.

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...